Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

c’era già un topic dedicato mo lo cerco spe

eccolo:

ah no spe era una roba sui regali mi ricordavo che fosse un topic generico :rotfl:
allora usate le manine e aprite un topic :asd:

io aspetto @Crius :sisi:

e split fu

6 Likes

Curiosità visto che ne parli, ma come fate a gestire la cosa?
Cioè non vi sopportate ma fingete tutto il tempo davanti ai figli, oppure lo sanno?

@feror bello lo split, ma hai lockato il thread dei figli :asd:

1 Like

Intervengo a gamba tesa dicendo che i figli sentono e capiscono tutto quindi ok i soldi ma non so che beneficio porti avere due genitori non felici.

E lo dico io, che la mia relazione è stata tutto tranne che stabile. Ora che siamo più o meno tranquilli, di riflesso, lo vediamo anche sul terrorista.

2 Likes

era carine se avessi continuato con “…se solo fossi sposato”… :sisi:

Già lo vedo @Crius tra qualche anno berretto girato, zaino in spalla presentarsi alla porta del figlio al campus dicendo. "Ueh bro non è che ospiti il tuo vecchio per un paio di giorni?? "

4 Likes

Ho pensato cirius che diventa allenatore di Pokémon :sad:

2 Likes

:asd:

cmq appena ho un attimo dico la mia sul tema :sisi:

Non dovrebbe stare in Addio questo? :mumble:

1 Like

ho sbagliato timer invece del timer per aprire ho fatto il timer per chiudere :asdsad:

why not… tanto di nerd al campus a cui regalare cultura nerd ne troverà… e già mi immagino lui che una sera tutti a giocare all’ultima versione di fortine dice " Eh ai miei tempi… hai raccontato ai tuoi amici che ero l’admin tecnico della più grande community dei più grandi videogiocatori italiani??" e il figlio a bassa voce a gli amici "sempre con 'sta cazzo di storia… erano solo una banda di scappati di casa che manco sapevano usare il mouse ma si erano convinti " e poi ad alta voce “Si Pa gliel’ho raccontato”

5 Likes

bisognerebbe regolamentare lo split e costruire un sistema categoriale di sintomi così da ficcarli nella sezione giusta :sisi:

1 Like

ma non si sono lasciati… se si fossero lasciati andava in addio

1 Like

Usciamo il carico obbligatorio: :asd:

Ma non fatemi salir l’angoscia che sto pianificando di sposarmi l’anno prossimo

Maledetti tutti.

3 Likes

Porta nuove leve sul foro infiltrando il gruppo di amici del figlio

Takeovero per raccontare il mio punto di vista.

Io e mia moglie siamo sposati da quasi 6 anni, insieme da 12 anni e mezzo. Conviviamo da 11 :sisi:

Ovviamente in questi anni prima di convivenza e poi di matrimonio ne abbiamo vissute parecchie. Abbiamo sempre pensato di non fare figli e poi ci è venuta l’illuminazione 2 anni fa ed eccoci qui. Abbiamo un bellissimo bambino di un anno e mezzo quasi che è la nostra gioia :love:

Gli ultimi anni sono stati un pò di alti e un pò di bassi; alcuni litigi e incomprensioni ci hanno portato più volte a litigare abbastanza pesantemente. Io sono un carattere esplosivo: scoppio e mi incazzo e poi poco dopo mi dispiace e chiedo scusa o comunque cerco di fare pace. Mia moglie è orgogliosa e calcolatrice, se si incazza è capace di tenermi il muso per giorni :no:

L’arrivo della gravidanza poi e della nascita ha accentuato questa situazione. Ovviamente direi io; mille problemi nuovi, screzi coi parenti, stress, stanchezza…a volte basta poco per accendere la miccia.

Più volte ci siamo detti “ma ci vogliamo ancora bene? ci lasciamo?”.

Lei dice spesso che non è più “come prima”, e ha ragione probabilmente. 12 anni sono tanti, le persone cambiano, i sentimenti pure ma una cosa di cui sono sicuro è che ci vogliamo molto bene e ci amiamo.

Ma complice tutte le situazioni, spesso ci sopportiamo di meno e questo fa venire paure e ansie sul futuro.

Insomma, è una continua altalena tra momenti felici e parecchio e altri in cui ci ammazzeremmo…

Lei dice che sono cambiato in questi anni; probabile. Lei pure però. Eppure siamo qui e almeno da parte mia con la voglia di “vincere tutto” e continuare la nostra vita sempre insieme.

Ma l’è dura ragazzi…

1 Like

“Figlio mio un giorno tutto questo sarà tuo…” indicando il monitor dove è aperto il forum…

3 Likes