[Thread Raccoglitore] Moglie/Marito Howto

Perché non c’è già un thread simile?

improssibru.jpg

Regali di compleanno: di solito qual è il vostro budget in media, che ritenete accettabile?

Il vostro partner vi chiede qualcosa e voi comprate, o è una sorpresa?

  • for great justice

Perché vuoi riportare alla luce quell’unico momento dell’anno in cui sei completamente del panico perché non sai mai cosa è “giusto” comprare e cosa no perché…

1 Like

perché dovete soffrire con me

Hint: non sposatevi.

/Thread

Ma io ti sono vicino fratello hai tutto il mio supporto

dai facciamola facile 20k 1 carato bello grosso gradazione d/if e vedrai che quest’anno la passi liscia :asd:

A-ah!
Fare i regali al mio compagno di vita è impossibile.
È una persona tanto cara, nel senso che gli unici regali che possono piacergli costano un rene e mezzo, perché il resto se lo compra da solo.
Diciamo che deve accontentarsi sempre del pensiero :asd:

Quindi è una vera sfida, chiamiamola così :asd:

Quando proprio non ho idee, vado sugli alcolici tanto non sbaglio.

Per questo compleanno sono stata un vero genio.

3 Likes

I regali vi tocca farli anche se non vi sposate :ahsisi:

1 Like

il regalo tendo a chiedere cosa vuole perchè tanto mi è già stato fatto notare che 99 su 100 non sceglierei quello che le piace ne che si tratti di profumi, gioelli, o qualsiasi altra cosa :asd: diciamo che vale anche un po’ il discorso all’incontrario :asd:

quindi solitamente mi concentro sull’atmosfera quindi cena/fiori cose “romantiche” per accompagnare il regalo e la mancanza di “sorpresa” .

Un abbraccio anche a te fratello

Io con mia moglie ho raggiunto il tacito accordo che piuttosto che fare un regalo che all’altro fa cagare, il giorno del compleanno ciascuno compra qualcosa per sé e tutti felici.
Col cazzo che mia moglie trova una scheda sas pci express in it mode e col cazzo che io trovo… beh qualunque cosa le interessi al momento

3 Likes

quest’anno mi è andata di sfiga perché portata fuori a cena pensando di fare una seratina galante il luogo non si è rivelato granché… mortacci loro :asd:

gli hai appena spoilerato il regalo di compleanno? :asd:

tipo uno anche ci prova ma viene sempre spiazzato :asd:

vedo che mette da buttare un profumo finito, uno di quelli che mi ha sempre detto le piaciono molto e che ha già comprato varie volte

-mi segno sul cell, cosi per il prossimo regalo ecc ecc

“ehi vedo che hai finito il profumo”
“eh si, ma non voglio più mi ha stufato”

cancella la nota sul cell

5 Likes

Ma sono essere superiori a noi mortacci loro :mad: la mia ogni tanto mi tira dei cazziatoni dicendomi “Ma per esempio potevi regalarmi X” e io " Ma come avrei potuto saperlo che ti interessava??" e lei “Come??? ma se 3 mesi fa siamo passati davanti a quella vetrina e mi sono fermata a dire << però carino >> secondo te che significava??”

4 Likes

Me l’aveva già sgamato :bua:
ma manco a farlo a posta è oggi il suo compleanno, quindi gliel’ho già dato, la foto l’ha fatta lui :asd:

Counque a noi piace la sopresa, perciò al massimo facciamo una lunga lista di cose tra cui scegliere per avere un minimo di suspense.

1 Like

io mi son fatto fare una wishlist da cui scegliere in base a cosa c’è da festeggiare/farmi perdonare. Se non la tiene aggiornata cazzi suoi.

2 Likes

this is the way :sisi: