Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Owio :mmh:

Quando arrivi al copridivano del copridivano fai un fischio che ti agevolo un paio di utili consigli. :asd:

Ah, fatti passare un tubo dell’acqua fuori, preferibilmente sul ciglio della strada, ad angolo pendenza verso proprietà del vicino, ti servirà per lavarti la faccia e le mani quando torni la sera e hai tutti i 5000 metri quadri bagnati per pulizia livello ospedale non si sa mai viene qualcuno.

L’ho già.

Tra l’altro tocchi un tasto dolente, ci sono un botto di cose che vuole comprare per “gli ospiti”, boh. CHE OSPITI

"Dobbiamo comprare un letto per la tua famiglia quando viene. Literally mio fratello maggiore è venuto due volte e i miei genitori uguale, e l’altro fratello mai. In sei anni.

1 Like

Contratta un materasso gonfiabile, che tanto per 2 giorni è comodo uguale :asdsad:

facciamo festa per innagurare casa amici e parenti
contemporanemanete io e mia moglie mente sistemiamo il post-festa:
-si ma cerchiamo di non rifarlo che è troppo sbatti

this is love :love:

mi spiace che tu non sia in Italia, perché con 250 euro la facevi felice e in pi facevi lo splendido regalandole la friggitrice ad aria

e volendo te la pagavi pure a rate!

La friggitrice ad aria è l’elettrodomestico più italiano che esista

1 Like

Perché non lo chiamano fornetto santa barbara dammi la forza perché perché perché

1 Like

Perchè c’è la gente scema che pensa che frigga per davvero senza olio al posto di considerarlo un formo piccolo

Qualcuno che la possiede mi sa dire se è un obbligo contrattuale il dover dire a tutti che ne possiedono una, che è stupenda, che non avevano mai cucinato cosi?

1 Like

io ne posseggo una, è stupenda, non avevo mai cucinato così!

7 Likes

:triggeratops:

Noi ne abbiamo presa una e ti dico che è comoda.
Ovviamente non è una friggitrice ma un mini forno che ti permette però effettivamente anche di friggere con poco olio(che a noi interessa relativamente visto che non friggiamo quasi mai).
Comunque per chi come noi è in pochi in famiglia(noi siamo in 3) è comodissima perchè ti permette di fare una serie di preparazioni da forno senza accendere una centrale termica. Poi certo se devi fare la pizza per forza devi usare il forno, ma per il resto ormai usiamo quella.

1 Like

confirmed. Quando mia moglie volle prenderla io pensai “eccallà, l’ennesima cazzata che useremo 2 volte e poi resterà a prendere polvere”, invece la usiamo moltissimo.
E aggiungo che:
è stupenda, non avevo mai cucinato così!
:asd:

6 Likes

Laugh in bimby

2 Likes

I bimbysti sono un’altra brutta razza
“Ho cucinato quello”
“Ho cucinato questo”

Non hai cucinato un cazzo di nulla BESTIA, se ti levano il bimby non cucini manco un toast
BESTIA

5 Likes

This, e a livello di ossessione superano di gran lungo i friggitoristi.
Sarà un meccanismo di coping per dare un senso al mutuo che hanno aperto per comprarne uno :asd:

1 Like

Ma tipo cucinare normalmente no? Troppo mainstream? :asd:

1 Like

Più che altro è la dimostrazione che, come al solito, la qualità della roba costosa non è assolutamente detto che sia elevata

Io ho avuto il bimby regalato da mia madre che lo aveva a sua volta regalato da non so chi. Provato ad usare una volta, venuta una merda, ho ripreso a cucinare normalmente ed ora ho questo tafanario che mi occupa un pensile da 4 anni :pokerface:

4 Likes

Ho dovuto comprarla anche io perche’ altrimenti le patatine fritte surgelate nel forno normale facevano schifo e di comprare una friggitrice ad olio non se ne parla.

Va detto che le patatine vengono effettivamente bene, pero’ ecco, non ci farei altro che non la roba che gia’ compri fritta e surgelata :asd: