Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

se avessi capito cosa hai scritto proverei ad aiutarti :asdsad:

Ho editato :asd:

Per mia esperienza, l’unico compromesso accettabile e’ stabilire un budget mensile per ste cazzate e poi mettere di fronte sempre prima il “dove lo vuoi mettere”. Perche’ le problematiche son sempre due:

  • Quanto cazzo costa sta stronzata
  • Dove la mettiamo in modo che non sia tutto un ammucchiamento di roba che fa polvere e basta
2 Likes

Grazie.
Chiedo perchè devo vincere a priori la mia battaglia contro le piante. Belle, bellissime, fanno stare meglio ma rompono il cazzo a me.

Ogni volta che mia moglie vuole comprare qualche cosa, le dico sempre “lo prendi se sai dove metterlo altrimenti posalo”.

OVviamente poi lo compra lo stesso, e io gliela meno perchè finirà sicuramente in qualche cassetto a prendere appunto polvere ammassato insieme ad altra roba. O peggio ancora, sarà destinato a rimanere nella sua scatola mai aperta per anni per poi spuntare un pomeriggio fuori dal nulla e non ti ricordavi neanche di averlo comprato.

:grin:

Finché è qualcosa che si riesce a mettere in un cassetto ti va ancora bene :asdsad:

1 Like

io non riuscirei a vivere senza piante in casa, ne abbiamo ovunque e sono 150 volte meglio dei soprammobili inutili raccogli polvere

1 Like

Il meglio è il NIENTE!
Basta mensole/ripiani/tavolini.
Solo CASSETTI :asd:

4 Likes

io sogno una casa vuota
niente mobili, niente, solo il materasso per dormire e fine

purtroppo la borzodonna non è dello stesso avviso :asd:

2 Likes

Cioè vuoi vivere come me quando stavo a Londra da 20enne?

Not sure.

io molto sure :asd:

Non è che ho una vita sessuale così attiva :asd:

Sarà che al tempo eravamo squattrinati e abbiamo preso le robe basic: speso 2k per camera da letto completa, divano e frigorifero :asd:

Da noi si dice: “no sta misurare tutti col to brasso”

Il problema è che, come per quasi tutto, si sta riducendo la “fascia media” anche nei mobili.

O spendi miliardi, o compri merda. :asd:

Mia madre sta usando la stessa cucina (una Polaris mi pare, azienda che non esiste più) comprata più di trenta anni fa, e riadattata due volte dopo due traslochi. È ancora in ottime condizioni.

Il mio mobile del soggiorno è il mobile del soggiorno che era di mio nonno, ciliegio massello, ancora in ottimo stato.

D’altro canto, quasi tutto il resto del mobilio che ho è Ikea ed anche quelli che hanno più di dieci annisi stanno difendendo abbastanza bene. :asd:

Ho le foto.
Devo assolutamente cambiare lavoro.

Potrei postarle ma non per il fisico di uno che non ha mai fatto sport :asd: , ma perche’ mia moglie mi ha fatto notare che (oltre la faccia da cazzo che ho. ndr) ho degli occhi spenti, affaticati e stracolmi di rabbia. Mamma mia :bua:

Anche se dentro di me sento che sto sorridendo e magari mi sento tranquillo, cazzo se gli occhi potessero parlare… Ecco perche mi dice che quando le faccio notare qualcosa oppure offro suggerimenti, lei mi risponde male. Cazzo sembra di guardare uno psicopatico

Si ma le piante sono un ricettacolo di insettini fastidiosissimi.
Magari quei minicactus che non han bisogno di niente li accetterei :asd:

Sono una feature di quando hai più di una casa :dunno:

:asd:

Vai vai posta, l’importante è che si vedano i seni e se possibile anche i piedini (o almeno uno), serve per poter valutare al meglio la situazione ovviamente

di Jopi? :afraidsaw: