Esatto, e ora magari chiediti se il manifestare aggressività fisica ti aiuta a risolvere il problema (posto che secondo me hai le tue ragioni).
Cosi la prossima volta lancia lei dalla finestra
Beh il problema è stato lanciarli fuori dalla finestra… Appoggiarli delicatamente nel cestino dell’ umido era legittimo.
Ma sicuramente ho sbagliato nei modi, è stato il momento che mi ha fatto sclerare perché sono stato 10 minuti a dirle che era sbagliato fare quella cosa e sarei rimasto io sveglio per metterli una volta raffreddati.
Lei ha detto che non sarebbe servito che sarebbe rimasta lei in piedi che non aveva sonno.
Dopo manco 10 minuti me la ritrovo a letto e con i panini nuovamente in freezer.
E questo è il motivo per cui quando ha sbagliato lei sei sbroccato.
Molto semplice.
Ma figurati, io se sbaglio sono contento se mi riprende. Perché dovrei prenderla a male?
Premettendo che anche a me manda ai matti questo concetto della difficoltà di ammettere gli errori e se mi fossi ritrovato i panini nel freezer non avrei di sicuro sorriso, credo che il problema sia stato questo:
10 minuti??? Ma che pippa le hai attaccato? Mi pare un concetto che in 30 secondi si può esprimere in tutte le sue declinazioni. Ci credo che si è stressata
Non se ribatte dicendo che non sia vero.
Ma a quel punto le si schiaffano i paperz, ngi non ti ha ancora insegnato nulla
Ma chi cazzo è questo? Non dovrebbe essere Chandler?
Infatti i 10 minuti sono stati spesi da lei per cercare le conferme su internet, perché ovviamente quello che dice il marito è sempre errato a prescindere.
Mi sembrano le basi per una sana e duratura relazione
Fresca fresca.
Devo andare in the city a comprare delle cose per la casa. Ho detto alla donna “cucini qualcosa prima che vada?”
D (donna). cucino la pasta
M. ok nel mentre vado a lavarmi
D. ok ma guarda che la pasta è già pronta che ieri sono andata da amica e abbiamo cucinato la
M. mm no fai la pasta nuova che quella cucinata giorni precedenti mi fa schifo
D. I SAID THAT SAUCE IS READY NOT PASTA
M. hai detto pasta non solo sauce
D. IM NOT LISTENING TO YOU, YOU ARE NONSENSE
Cosa dovevo fare? L’istinto era quello di uscire e prendere mazza da baseball e pala però mi sono limitato ad un “ok” e me ne sono andato.
lingua diversa = incomprensioni giornaliere
been there done that
Dovevi gettare la pasta dalla finestra
L’errore è chiedere la pasta ad una russa
Ma che lingua diversa, ha detto pasta.
Sa parlare italiano.
No, sa cucinare italiano meglio di me. Ha imparato da mio padre quando siamo stati in ita per un anno.
ah allora e’ rimbambita
UNA PASTA
NON MI BASTA