Ma no, non hai capito, è d’accordo con te!
Prova a mettere una cosa fumante in freezer, dimmi che succede
Un episodio di brinamento straordinario ?
Oltre a guastare tutti gli altri alimenti nel freezer.
Perchè se si scongela la carne e poi si ricongela non mi pare faccia benissimo.
E’ qua che si discute di come prendere degli alimenti e tirarli dal balcone per stizza/marcare un punto sia normalissimo e non da psicologo? Chiedo per un amico
Beh fortunato chi s’è beccato i panini.
Non so voi se abitate tutti nelle campagne felici in castelli isolati, ma se lancio qualcosa dalla finestra entra direttamente in casa di un altro.
Il mio vicino che sbroccava perché regolarmente alle 2 di notte un altro vicino suonava i bonghetti (ho un sacco di vicini) invece dei panini lanciava i KIWI. Raga’ ma voi lo sapete quanto costano i kiwi??? Ho pianto ad ogni splat.
La poesia in tutto questo è che il lanciatore era un panettiere
C’è chi ha i kiwi e non i denti.
Tu organizzati adattandoti alle mutate condizioni, non appena percepisci gli animi scaldarsi prontamente appostati alla finestra per raccoglierne gratuitamente i frutti, equipaggiata alla bisogna.
Ottima idea, è un peccato di Dio sprecare il cibo.
Qualcuno sa dove abita Krudar
Non saprei, ma per trovarlo basterà seguire la traccia di briciole di pane.
Momento whine, qualche giorno fa mia moglie ha lanciato un coltello (nel lavandino) perché l’ho vista tagliare un po’ distratta un pomodoro e gli ho chiesto se voleva un aiuto, stressandola.
Per me è stata un po’ una wake up call, che o si fa aiutare non si può continuare cosi
Quindi stai dicendo che tua moglie non è in grado di tagliare un pomodoro.
(Wake up call)
Una diapositiva della moglie
Il pomodoro era un po’ verde e il coltello era questo:
Non discuto che uno che pensa che tu non sappia tagliare un pomodoro sia un po’ fastidioso… ma anche vedere che qualcuno rischia di tagliarsi…
La gente che lancia le cose ha violenza inespressa, e farebbe bene a fare un controllino perché l’escalation a violenza diretta puo’ capitare.
Oppure, nel caso di Krudar, si stava semplicemente allenando per competere al lancio della baguette alle prossime olimpiadi
Ah in quel caso “alzo le mani” (wink wink)
A meno che la moglie non abbia preparato il sandwich con pagnotte come questa
La quantità di calore immagazzinata da un panino al freezer gli fa un baffo
A me pare che in tutti casi il problema sia la sensazione di essere ignorati, e la giustificazione (scatola rovina auto, freezer che va in culo, eh colpa tua che critichi) sia solo razionalizzazione posticcia e a posteriori.
Pensa che demente, se gli tirava la pasta che si era fatta 5 minuti di impastatrice, avrebbe fatto il gesto di stizza a gratis e con qualcosa che da togliere per il vicino rumoroso, sarebbe stata decisamente una rottura di coglioni.
Proprio vero che alla gente manca la fantasia.
Ma per me non era il frigorifero in sé il problema, ma se ti spiego il perché non bisogna fare una cosa, qual è il motivo che ti porta a fare l’esatto contrario?
Sai quante volte mi ha ripreso lei per delle cose sbagliate che facevo a casa e che sbagliavo?
Ho ringraziato e ora le faccio come mi ha detto lei di farle. (es il metodo giusto per stendere i panni, come piegare correttamente le cose stirate ecc).
Cosa c’è di difficile da ammettere un errore e correggersi?