Esattamente, poi le ho pure sputato in faccia.
Ha detto che è d’accordo che non bisogna impazzire e poi ha lanciato i panini dalla finestra.
Una volta che spieghi il perché non mettere dentro al frigo le cose calde e ce le trovi dopo 10 minuti cosa avresti fatto?
Sono curioso.
Anche una bella sberla no? Che non capisce un cazzo
Old but gold
Ma allora perché cominci con “sono d’accordo con feror”
fondamentalmente krudar prima ha detto che non bisogna incazzarsi per le cazzate e poi ha raccontato di quando si e’ incazzato per una cazzata dimostrando che il concetto di ‘cazzata’ e’ relativo
mia moglie mi ha fatto passare delle cose che boh io mi sarei gia’ divorziato, ma se entro in cucina quando per terra e’ bagnato allora posso pure dormire sul divano
1500 di frigorifero non è una cazzata.
È quasi uno stipendio di lavoro.
Non rispetti chi quei soldi li ha spesi.
avrei tirato fuori i panini e fatto pippa, segnandomi sta cosa nella lista delle cose da rinfacciare alla prima occasione
- krudar, quante volte ti ho detto che mi da fastidio se mi rubi le pinzette?
- amore e io quante volte ti ho detto che i panini caldi in frigo non ci vanno?
il matrimonio e’ na maratona, mica so i 100 metri
Li avrebbe rimessi in frigo per la seconda volta
Ma fondamentalmente mi ha dato fastidio la mancanza di rispetto dietro il gesto.
Immagine dinamica raffigurante l’intervento plastico del terapeuta di coppia dopo i recenti accadimenti.
Non ho comunque capito cucinare i panini, caldi, e poi congelarli
Mi immagino Krudar che bolle l’acqua, poi la moglie la mette in freezer per usarla il giorno dopo per la pasta
Ennò
Beh, immagino la cottura al forno facesse parte del processo di preparazione, il congelamento quello di conservazione; comunque evidente ripicca, da capire perchè sia stata attuata.
Perché quella sera era così. Il senso è inutile cercarlo a volte.
Si comunque ok è preferibile non mettere robe calde in freezer/frigo perché alteri la temperatura lo fai consumare di più ecc ecc ma non è che esplode se metti un panino caldo a congelatore avete un sacco di rabbia repressa per fare ste smattate