Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

ma da come scrive c’è gia arrivato a quel punto, o comunque sono sulla buona strana
concordo con quello che scrivi però riferito al secondo raccondo, nel primo boh, in coppia si sta in due, da quello che racconta sembra di avere a che fare con un figlio aggiuntivo più che con un partner
Ma poi sporchi e rovini casa, non pensi a un cazzo e quando ti dice di prendere i sottovasi gli dici di andarli a prendere tu? Ma beccati sto german suplex

Le questioni di principio sono il male, la roba stupida per cui la gente si fa guerre stupide

o non si fa bistrattare

punti di vista differenti I believe

1 Like

Da come ci triggeriamo nella stessa maniera, io e madian abbiamo una dinamica di coppia molto simile :rotfl:

la mia donna è russa, sei un novellino al confronto

la mia del sud, palla al centro

3 Likes

No per me le questioni di principio su cui vale la pena essere inflessibili sono robe alte, l’educazione dei figli, il bilancio familiare, ecc, se devo fare una rampa di scale in più per i sottovasi non ne faccio ne un dramma ne questioni di principio ne dei discorsi da pazzi tipo “dovevo capirlo da sola/o” oppure “perché se io mi ricordo che li abbiamo tu non ti ricordi” tutte ste recriminazioni che sono secondo me da gente che ha voglia di passare le sue giornate in rissa per qualche strano piacere sadico/masochista.

2 Likes

Che cazzo é? Un cane?

3 Likes

ieri sera a quattro zampe non so il termine tecnico

2 Likes

also: checkmate

4 Likes

Boh io la penso come Feror.

Se uno comincia a incazzarsi per ste cagate il fegato non regge fino neanche a 50 anni.

Vivere un pizzico più sereni andando incontro all’altra persona e non lanciando scatoloni perchè appoggiati al cofano della macchina sarebbe l’ideale.

Il problema è che non le hai spiegato perchè secondo te non la doveva mettere sul cofano quella scatola facendo valere le tue ragioni, ma hai dovuto fare il gesto eclatante di farla volare nel parcheggio.

Ho fatto una cosa simile con mia moglie ma un filo diversa.

Aveva cucinato dei panini, che erano belli caldi come potete immaginare una volta fuori dal forno.

Non so per quale cazzo di motivo NON sapeva che le cose calde NON vanno messe in frigo/freezer, quindi dato che quel pane voleva congelarlo lo mette nelle bustine e lo mette in freezer (ancora fumava).

Io tolgo le cose dal freezer e le spiego che le cose calde non ci vanno perchè si rovina e che doveva aspettare che si freddassero per metterle, e dato che il frigo lo avevo comprato meno di 6 mesi prima e mi costò più di 1000 euro non mi andava che si rompesse subito.

Erano le dieci e mezza di sera, probabilmente era stanca, e dato che è testa dura dieci minuti dopo li ritrovo in freezer e lei nel letto, perchè poi sappiamo com’è, diventa una sfida, mica si può capire di aver sbagliato e agire di conseguenza. E’ estrogenicamente impossibile.

Prendo i panini che spiccano il volo dalla finestra.

Però da quel giorno non è mai più successo :asd:

1 Like

a parte che a volte gli adulti son ben peggio dei bambini, specialmente quando iniziano a dire cose tipo “è una questione di principio”

in ogni caso non è che rifiuti di ammettere un errore (in questo caso la reazione) perchè altrimenti si comporta da bambina, è un po’ un cortocircuito

No, perché altrimenti si comporta da testa di cazzo.

3 Likes

Non lo so rick, suona passivo aggressivo with extra steps

Ho altre battaglie da combattere

3 Likes

Maestro di vita.

Ok quindi krugar prima ha fatto mansplaining alla moglie poi le ha preso i panini che aveva cucinato con tanta fatica e amore e gliel’ha buttati dalla finestra?

:asd: no giusto per capire

Mansplaining them gently

2 Likes

Occazzo ma non lo avevo letto :rotflx: