Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Non lo so ma vivete veramente delle brutte vite, avete montato entrambi 2 casi da ww2 per due cazzate :asd:

5 Likes

ma ha ragionissima cristo benedetto
cazzo je fa la scatola alla macchina?

E le piantine? :rotfl:
Perfino i sottovasi hai dovuto prendere che bastava glieli tirassi fuori subito? :asd:

3 Likes

non so, a me sembra esagerata come reazione. una scatola sul cofano non fa nulla a meno che non sia una scatola in diamante :asd:

3 Likes

Non so come si esprimerà il resto della giuria, ma, per quanto mi riguarda, puoi anche levare le virgolette. :asd:

2 Likes

Più lo leggo e più non so come si dice in italiano, credo di avere un ictus :rotfl:

1 Like

Tipo le stesse situazioni gestite da persone normali:

Episodio1
“Oh cara guarda che ho tirato fuori i sottovasi dal garage così non sgocciolano, comunque se entro qualche giorno non migliorano le buttiamo?”
“Grazie caro, non mi ricordavo che li avevamo, si dai se sono morte le buttiamo”

Episodio2
“Ehi caro mi aiuti con tutta questa a roba?”
“Eh cara ho già le mani occupate lascia tutto lì che faccio un altro giro”
“Grazie caro”

Nei cari-caro sostituisci pure i nomignoli o i grugniti con cui vi identificate quando non volete sfancularvi come sembra vi piaccia fare.

2 Likes

io non giudico, non sappiamo i pregressi :sisi:

1 Like

tipo bimbo prosciuttino :crosspost:

6 Likes

ma la seconda mi sembra una palese esplosione di rabbia dovuta ad evidenti situazioni pregresse e ci può stare, non una bella reazione ma capibile

la prima boh, sembra un’altra figlia piuttosto che la compagna da come si comporta

poi oh, stiamo sempre sentendo una sola campana quindi dunno

What is this, a center for ANTS?! - Ben Stiller as Zoolander

ma perché deve essere sempre lui a farsi un giro in più o recuperare i sottovasi in garage ? Lei non
è in possesso di arti inferiori ? chiedo per un amico :asd:

2 Likes

per me un piccione gli ha cagato sul cofano dopo l autolavaggio

Sei debole tu che hai ceduto. Se lei ha torto marcio col cazzo che chiedo scusa. Può passare una settimana ma me ne sto zitto

4 Likes

scusa madian, ma non mi sembra neanche sensato passare una settimana demmerda per una simile cagata.

La reazione è stata comunque esagerata, usi le scuse come scusa (:vjoker:) per farla ragionare

Perché così non fai un caso di ogni cazzata :asd: se a te viene in mente a lei no, fallo e bona, al massimo lo fai notare con tatto come ho scritto sopra.
Incazzarsi, fare i permalosi e tutte ste cose io le trovo snervanti e una gran perdita di tempo e energie se posso evitare evito :asd:

2 Likes

Ma i pregressi sono che una cazzata del genere alla volta, finisci per odiarti sicuro e il 90 % saranno cazzate evitabilissime come queste e non vere cose su cui vale la pena avere discussioni, in pratica invece di un matrimonio hai un congresso del PD

2 Likes

per farla ragionare, mica è na bambina

è una questione di principio, anche perché se capisce che basta che lei stia zitta e metta il musino offesino per ottenere xyz, buona fortuna