Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

da noi si diceva “marrano!” alle medie :rotfl:

3 Likes

3 Likes

Mi avevano parlato meglio di te, ti sopravvalutano come troll

1 Like

Boh io te lo dico a leggerti sul forum sembri uno che ha qualche problema :asd:

“no non capite, voi non siete normali, io ho la pazienza di ghandi a pulire il culo ai vecchi”
“non non capite, voi non siete normali, io ho la calma di flop anche quando la mia ragazza ha problemi mentali”
“no non capite, voi non siete normali, mia sorella è la meglio del mondo fa le maratone con 2 figli a spalle senza aiuti”
“no non capite, voi non siete normali, la mia compagna è la meglio se è magra è bella se ingrassa diventa ancora più bella”

Quello è il krudarmondo, dove tutto funziona con le regole del krudarmondo e tutto può essere risolto se si seguono i dettami del krudarmondo.

Ti sembra tanto strano uno a cui piace la propria moglie anche se pesa qualche kg in più rispetto a quando ci si è fidanzato?

Per me è la normalità, poi fai tu

Diciamo che se uno avesse il dubbio un giro qui te lo leva, però oh ragione di vita dono di ddio non puoi capire :unsisi:

L’uso di complicità invece di collaborazione mi ha ucciso in questo contesto :rotfl:

1 Like

Mi sembra strano che uno debba venire sul forum a rimarcarlo quando si parlava di problemi che possono venire dopo una gravidanza quando nemmeno c’è stata la gravidanza

Ma guarda che l’hai detto tu

Nelle

Alchè io ti ho risposto

Non è rimarcare, è rispondere a quello che tu stesso hai detto.

Vabbe’ Krudar, a meno che la tua compagna non sia alta circa 1,55, a 55kg era decisamente sottopeso e a 63 kg è diventata normopeso, anzi molto probabilmente era ancora magra.

Non prendiamoci per culo eh. O almeno fino a un certo punto.

1 Like

Io capisco che i ragazzi non abbiano molto occhio per il peso delle ragazze e nessuno ci ha fatto caso, ma non diciamo stronzate.

E’ 1.60, prima era magra ora ha la pancetta e i fianchi, mi piace uguale.

Certo, non dico che se diventi obesa non farebbe differenza, ma se siamo nell’ordine di 10 kg non cambia nulla per me.

Ma tra la tua ragazza e tua sorella chi è meglio?

La tua.

Ovvio, è l’unica delle tre che ha scelto me :cool:

Ah, quindi normopeso.
Mecojoni. Riparliamone se arriva a 80 kg dopo una gravidanza, ok?
Con gli ormoni sballati, nessun tempo né energie per se stessa, i fianchi larghi indipendentemente dalla ciccia, la patonza ricucita ecc ecc ecc

Poi se volete parliamo anche dei ginecologi che ricuciono l’entrata della patonza più stretta per fare un piacere ai mariti. Ma non oggi. Non ho tempo di approfondire.

1 Like

Con te era facile, tipo un Rattata nel percorso 1.

Te lo farò sapere :asd:

Comunque anche se fosse 80 kg è sempre mia moglie, non la schiferei perchè ha 20 kg in più. Sarebbe sicuramente un problema più suo che mio per come si vede allo specchio.

Infatti è per dire che se poi a una certa sclera, non è perché tu la vedi brutta, ma perché lei potrebbe non essere contenta degli 80 kg e di un fisico totalmente rimodellato. Diverso.

Santa pazienza

1 Like