Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Impegnati di più

5 Likes

Eh fosse solo una questione di impegno sarebbe facile :asd:

Ci vuole tempo e culo :sisi:

Saranno i cocktail proteici che ti debilitano gli spermini

Lel vivendo in ospedale mi faccio gli esami aumma aumma, tutto nella norma :asd:

2 Likes

No scusate passo, mi aspettano 10 ore di lavoro e ho già mal di testa. Che trolli qualcun altro

1 Like

Scusate ma questa volta non posso essere d’aiuto, non sono stato benedetto da nessuna angelica creatura cagapisciatrice rovinacoppie

2 Likes

:sisi:

2 Likes

Sì beh stai calma. Io sono sopravvissuto alla donna incinta e post parto. Sono sopravvissuto ad entrambi di due anni a dormire 2 ore a notte.

Stai calmissima.

2 Likes

E hai ancora tutti i capelli in testa e addirittura non bianchi.

Dicci il segreto maestro

1 Like

krudar prendi appunti: queste due frasi puoi usarle quando tua moglie sbroccherà contro di te i primi mesi di vita del figlio

ti garantisco che aiuteranno l’armonia familiare :unsisi:

6 Likes

l’ho letto anche in alcuni peperz, dire “stai calma” funziona sempre :sisi:

3 Likes

mi sembra che tu stia continuando così nonostante ora il bambino sia grande, se continui così non è questione di “se” impazzisci ma “quando” impazzisci :dunnasd:

1 Like

Krudar deve essere uno di quelli che fa i tiktok “ciao vieni con me nella mia giornata tipo, ore 5 sveglia, faccio 10 km di corsa per il risveglio muscolare, colazione bio e doccia al cumino. Ore 6:30 meditazione. Alle 8:30 in punto fatturare”

Il successo è uno stato mentale!111

5 Likes

impossiboli, non butterebbe tutto sto tempo dietro ai giochini da perditempo se fosse come quegli esseri la che dici tu

1 Like

3 Likes

Potrei rispondere a tono ed essere cattivo.

Ma dato che non lo sono asdo :asd:

Secondo me non hai il coraggio

3 Likes

ARPG > all