Impegnati di più
Eh fosse solo una questione di impegno sarebbe facile
Ci vuole tempo e culo
Saranno i cocktail proteici che ti debilitano gli spermini
Lel vivendo in ospedale mi faccio gli esami aumma aumma, tutto nella norma
No scusate passo, mi aspettano 10 ore di lavoro e ho già mal di testa. Che trolli qualcun altro
Scusate ma questa volta non posso essere d’aiuto, non sono stato benedetto da nessuna angelica creatura cagapisciatrice rovinacoppie
Sì beh stai calma. Io sono sopravvissuto alla donna incinta e post parto. Sono sopravvissuto ad entrambi di due anni a dormire 2 ore a notte.
Stai calmissima.
E hai ancora tutti i capelli in testa e addirittura non bianchi.
Dicci il segreto maestro
krudar prendi appunti: queste due frasi puoi usarle quando tua moglie sbroccherà contro di te i primi mesi di vita del figlio
ti garantisco che aiuteranno l’armonia familiare
l’ho letto anche in alcuni peperz, dire “stai calma” funziona sempre
mi sembra che tu stia continuando così nonostante ora il bambino sia grande, se continui così non è questione di “se” impazzisci ma “quando” impazzisci
Krudar deve essere uno di quelli che fa i tiktok “ciao vieni con me nella mia giornata tipo, ore 5 sveglia, faccio 10 km di corsa per il risveglio muscolare, colazione bio e doccia al cumino. Ore 6:30 meditazione. Alle 8:30 in punto fatturare”
Il successo è uno stato mentale!111
impossiboli, non butterebbe tutto sto tempo dietro ai giochini da perditempo se fosse come quegli esseri la che dici tu
Potrei rispondere a tono ed essere cattivo.
Ma dato che non lo sono asdo
Secondo me non hai il coraggio
ARPG > all