una rondine non fa primavera…
anche oggi ho dispensato saggezza arrivederci
una rondine non fa primavera…
anche oggi ho dispensato saggezza arrivederci
Infatti viviamo in una società che non supporta le famiglie e ti fa passare la voglia di figliare.
Surprise.
questo è quello che VEDI tu
No, nessuno ti ha obbligato a dirci il tuo brillante pensiero…
Il fatto é che tu lo ritieni brillante mentre tutti qui dentro pensano che scrivi cazzate. Io sono solo quello che aveva tempo da perdere.
Il fatto che non lo capisci fa abbastanza paura
Ma l’esempio random equivale alle percentuali messe alla cazzo per dare forza alla propria tesi.
Ad esempio, stando ad una ricerca toscana, in un settore come la microbiologia, il 77% delle donne che partoriscono trattano bene il marito solo a livello sociale, mentre in casa la situazione si farebbe drammatica( da testimonianze dei mariti).
Questa percentuale, in caso dei parti gemellari eterozigoti, cresce al 96%. Peculiare che invece se i gemelli si rivelano omozigoti la percentuale non superi il 90%.
E adesso?
No ti prego non ricominciare con le percentuali
Perchè a te obbligano a postare qui dentro? Prendi la mensilità?
Mica mi sto lamentando che mi danno dello scemo
Perchè? Cioè in che modo vedi che la società odi le famiglie?
Poi fai ste domande e uno dovrebbe davvero prendere in considerazione il tuo pensiero quando parli di moglie/marito/figli?
Basta trollare
Non è permesso neanche fare una domanda Blind? Mi stili le cose che si possono fare o non fare nel tuo forum?
Non mi lasciano fare domande
Non vedo l’ora ti risponda Nakiami con l’infinita pazienza che io non ho
Figurati se TU non mi lasci fare qualcosa
Mi fa solo ridere come ti poni e te lo sottolineo.
Si ma continui a scrivere però.
Perché mi stai conciliando la cagata
Ma dobbiamo sorbirci macho man che trolla in ogni thread o qualche giorno di vacanza glielo si può dare? Magri chiede alla sorella come trollare
Krudo quando avete in programma di fare i krudi jr?
Mi dispiace per la stitichezza che hai, dato che stai cagando e caghi il cazzo da un’ora.
Vatti a far vedere il culo.
Ci stiamo provando già da 5 mesi.
Lo aspettiamo fiduciosi
Io spero sia una bambina , ma anche bambino avrebbe i suoi lati positivi
.
Lo metti nello stanzino a grindare quando devi lavorare.
Sarebbe ottimo.
Consigliami delle fibre, almeno renditi utile
È tutta una questione alimentare. I farmaci servono nei casi di stitichezza prolungata e/o con patologie correlate.
Altrimenti abitui l’intestino alla motilità fasulla data da farmaci e appena li lasci la peristalsi si blocca.