Ma che si impazzisce lo hai deciso tu per me?
5.3mt è ancora lusso
No, non l’ho deciso io e speriamo per te che sia come dici tu.
In ogni caso nessuno ti obbliga a dirci per forza la tua e a dare dei tossici o dei ritardati a chi si sta ciucciando infate e moglie post parto che hai imparato l’altro ieri che i bambini non arrivano con la cicogna.
è un pronostico, ti attendiamo al varco
Stiamo attendendo anche Feror con tutti i post salvati
ma feror ha già switchato mood perchè leggendo assiduamente il forum ha capito che i paperz non lo salveranno
Ngi non dimentica
Nessuno obbliga a dire la mia? Ma siamo in un forum o nel mondo di Blind scusami? Cioè il forum servirebbe per dialogare anche con pensieri contrastanti dal tuo, se vuoi gli yes man diventa Elon Musk e fatti un Twitter tuo scusami.
Di ritardati mi pare che non l abbia mai detto a nessuno, magari ti sogni un pò le cose.
Essere in un rapporto dove una controparte vessa in continuazione l’altro per un periodo prolungato di tempo è un rapporto in cui c’è qualcosa che non va. Questo te lo ribadisco invece. Il figlio può acuire la situazione, ma di base solitamente un problema di coppia c’è.
in realtà è che i peperz che sto leggendo sono sulla linea attuale che inconsapevolmente è la tua, cioè fate come riuscite
cioè danno delle indicazioni di massima e poi a ognuno la sua battaglia, questo per la parte “pratica” (come metterlo, ciuccio si o no ecc)
quello che cmq cercavo io al tempo, è quello che ho trovato nel libro di Piero Angela, che è sostanzialmente un riassunto di pedagogia e peperz Da zero a tre anni : Angela, Piero: Amazon.it: Libri , come dicevo al tempo mi è bastata un infarinatura, e una lettura da “divulgazione” , non è che voglio diventare un esperto di pedagogia
Vi auguro di rinascere tutte donne.
Non sopravvivereste nemmeno alle mestruazioni tutti i mesi per decine di anni, figuriamoci a un figlio.
Fighette
se rinasciamo donne, ci riusciamo, visto che le donne ci riescono
Non ho capito un cazzo di cosa state parlando perché non ho figli, ma è uno di quei casi in cui voglio continuare a rimanere nell’ignoranza
Impazzite voi per il bene dell’umanità, vi ringrazio a nome della specie.
Questo devo dire è abb fico
Boh mia sorella si è cresciuta 2 gemelli con solo l aiuto del marito perché abita a Siena ed è distante da entrambi i nonni.
È una forza della natura, non ha mai chiesto aiuto a mia madre per andare lì forzatamente, ora hanno 8 anni e li manda tutti e due a fare sport nel dopo scuola, cucina, lava stira ecc (ovviamente con la complicità del marito).
Fanno tutti e due i microbiologi e hanno orario di ufficio.
Giuro che non è impazzita o ha ammazzato il marito. Però è la persona più forte che conosco mia sorella , una bomba davvero.
Wow krudar allora è proprio tutta la famiglia meglio
che ti dobbiamo dire bravissimi avete vinto
Gli levi la pellicola dell’uomo forte e apri il vaso di pandora delle fragilità
Buon per lei ma non è una gara
Boh non mi sembra di aver mai detto che sono un uomo forte. Ma se ti da meno fastidio generalizziamo dicendo che sia normale che si impazzisce e si lanciano madonne e bicchieri appena si genera un figlio.
Difatti non lo è, ho solo riportato una testimonianza diversa dalla generalizzazione di Blind tacciandola come normalità.
A me sembra tutto tranne che normale se la cosa diventa sistemica e pesante.