Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Io vedo questo e il mio cervello per proteggermi mi fa immaginare una colazione full continental in un albergo, con tutto dalla pasticceria alle uova ai formaggi con pane sfornato fresco.

Ma soprattutto, personale che si occupa di tutto.

2 Likes

Io ci ho vissuto in un furgone per 1 anno, ma col cazzo che farei anche solo 1 settimana così con i figli.

2 Likes

Bleah, meglio la versione di @caseee :rulez:
Però col criaturo come avete dormito? Perché anch’io la vedo scomoda in tre :asd:

Che poi al caldo e in campeggio sarebbe pure easy.

Ma qui apri tendalino, chiudi, metti la capotte termica, il figlio che si mette di traverso in un letto da 140 cm, tira fuori il tavolino, metti via il tavolino, prendi una craniata mentre ti muovi, caghi guardando in faccia tua moglie che cucina, fare contorsionismo per scendere dalle scalette di notte e fare una pisciata, lavarsi praticamente seduti, spazio per 2 mutande e basta e spostare continunamente i vestiti e altre cose che ho dimenticato per ptsd :asd:

E mia moglie che porco il demonio e entra nel sacco a pelo a 20 gradi e si sveglia la mattina a 8 gradi dicendoti: “che dormita!” :mad:

3 Likes

Ma se non lo fate d’estate vi volete male

Piuttosto il colera :rotfl:

2 Likes

Si ma i bimbi se lo ricorderanno per sempre come la cosa più bella del mondo. Poi cresceranno, si iscriveranno a ngi e apriranno topic sull’odore dei sacchi a pelo.

2 Likes

Tu non fai testo, hai chiaramente una capacità di adattamento pari a zero.

Non ti condanno perché sei così, ognuno è fatto a modo suo.

Sicuramente a fuoco lento verrai buonissimo anche tu.

1 Like

Ste robe si fanno da soli, con i figli è volersi male. :asd:

1 Like

La mia compagna sono anni che cerca di convincermi a fare una vacanza in camper, non cederò MAI :mad:

1 Like

Ma un camper è il grand hotel :asd:

Questo è un minivan da 5.30 metri con bagno :argh:

1 Like

Io sono alto due metri, non ci sto in nessun camper, a parte forse quello di Moira Orfei :asd:

A quella quota non sono solo i camper ad essere ostili, persino un mero viaggio in pullman o’d un volo in aereo rischia di essere faticosamente disagevole. :asd:

Ryan air è il mio peggior nemico :sisi:

1 Like

Il mezzo inch in più sugli Airbus è il top!

@betto nella mia esperienza ciò che mi ha portato a fare la seconda è che quel periodo demmerda è passato. Quindi è giusto cercare di essere una squadra, affrontare le cose e non dimenticarsi di risolverle, magari in tempi meno stressati.
@Krudar tu non sei quello del " se vuoi puoi"? Eh ma se non hai tempo è colpa tua? Quando e se avrete un figlio ricordati che sarà per almeno 9 mesi una appendice di tua moglie, sarà quasi in simbiosi con lei e gli ormoni la faranno essere, anche a livello di umore, sulle montagne russe. Se la sua vita cambierà al 100% la tua , in proporzione, lo farà al 50%.
Quindi quando ti insulterà perchè lei è tutto il giorno col bambino e tu a fare 1 ora di corsa, ti ricorderai di noi.
:asd:

2 Likes

C’è differenza tra una scazzata data dallo stress e la fatica e una quotidiana vessazione.

Il fatto che non lo capisci fa abbastanza paura.

Fa altrettanto paura leggere che parli di cose che non sai con la classica sicumera di chi ha visto solo i figli degli altri, da distante, di giorno, mentre dormono in passeggino
Poi figliate ed impazzite

9 Likes

Doubt :rulez:

3 Likes

l’anno scorso ho fatto la peggior vacanza della mia vita all’estero con una bambina di 1 annoe mezzo e la moglie incita del secondo.

me lo ricordero’ finche campo.