Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

In realtà i 7 mesi sono stati uno dei momenti più facili. È molto peggio verso i 3 anni.
Non so se Betto ci arriva a questo ritmo

1 Like

Ma dormi di giorno però krudar.

Cristo santo non hai proprio capito eh. :asd:

voglio vedere dopo 3 mesi di notte insonni e interi giorni a pulire il sofficissimo culo del neo arrivati, quando lei dopo l’ennesima poppata dolorosa alle 7 del mattino mentre tu ti vesti ti dirà:”certo che hai messo un po’ di pancetta una volta te li contavo gli addominali…”

e di colpo ti passeranno davanti tutti gli anni in cui con gli amici palestrosi ci si strusciava sulla lat machine e ci si toccava a vicenda i bicipiti davanti allo specchio… sarà quello il momento in cui il tuo cervello mollerà tutti i freni inibitori e conoscerai per la prima volta il vero Krudar…

5 Likes

Te sei sempre a pendere dalle mia labbra. :love:

Ammetto di si, ti trovo magnetico.

1 Like

È questo chi te l ha detto? :asd:

A me pare espressione di buon senso, certo tra postulare teoricamente e l’applicazione effettiva degli stessi tali concetti esiste divario un molto profondo ove inoltre la stanchezza cronica e le preoccupazioni neogenitoriali lavorano antagonisticamente ad un riflessione condivisa, è indiscutibile, ma perlomeno serve rammentare costantemente il valore dell’esistenza stessa dei precetti.

E se non altro per ragioni utilitaristiche tutto sommato, uno stato di tensione costante e crescente tende a ridurre l’esito di ogni impegno profuso, non importa quanta dedizione si attribuisca allo sforzo; anche il partner non è in nessuna circostanza una risorsa scontata.

Comunque nelle coppie in cui abbia assistito alla nascita di un figlio avvengono cambiamenti nella sfera emotiva talmente profondi da abbattere ogni proposizione logica esterna, quindi l’interpretazione delle dinamiche è comunque limitata nelle formulazione di una risposta empatica.

2 Likes

Io prima del pubblico ho pulito per anni culi poco soffici di 80enni con l Alzheimer sporchi fino alla nuca. Che dici sarà un problema pulire mio figlio? :asd:

Comunque sicuramente me la prenderei perché per me è importante essere bello per lei più che avere l addome scolpito, ma non le vomiterei addosso la merda. Quando mi impermalosisco io sono più uno da silenzio selettivo :asd:

il problema non sarà pulire il culo di tuo figlio ma privarti del resto… ma ognuno fa storia a se…

Ti dirò su quello che dico a ogni tirocinante che prendo in reparto la prima volta che lo vedo.

Per fare il nostro lavoro serve una manualità nella media, una buona conoscenza delle varie materie di appartenenza e tanta esperienza. Ma nessuna delle qualità elencate serve a un cazzo se non hai una pazienza e un’empatia di molto fuori la media.

Sono le ultime due cose che fa di un infermiere un bravo infermiere e che non ti facciano diventare una infermiera/e 50enne che sclera appena la si chiami.

Io non mi riconosco molte qualità, ma di pazienza ne ho da vendere :asd:

Vi lascio qui un pensiero poetico: genitori, Betto, non arrendetevi perché i figli danno grandi, grandissime soddisfazioni.

Stavo parlando con il novenne, gli stavo chiedendo se voleva guardare un certo anime con me. E’ un bimbo dai lineamenti delicati, i capelli castano chiaro, boccolosi e ha gli occhi azzurro-grigio, leggermente a mandorla. Ha delle movenze delicate.
Insomma, stava masticando, poi si ferma, alza il dito come per zittirmi e resta a bocca aperta.
Io pensavo si stesse per affogare o stesse per dirmi qualcosa di importante.

No, aveva cercato di ruttare ma non gli era uscito.

10 Likes

Posso solo dire che @Nikita tanto per cambiare non ha mai un cazzo da fare :triggered:

As usual, my man!

aspetto qualche partita seria a Madrid anche se Carletto non si è presentato, vediamo come se la cavano i nostri aspettando Roma e Parigi :sisi:

Guarda per quanto riguarda me, ho notato che divento irascibile unicamente con un’astinenza superiore ai 7-8 giorni, altrimenti sono come Ghandi :asd:

Non parlo per forza di rapporto sessuale o che lei debba metterci le mani (in tutti i sensi :asd:), parlo proprio in termini generali.

Comunque da vita vissuta e testimonianze avute l’inizio della vera rottura è sempre dovuta a un problema sotto le lenzuola. Non ci sono cazzi. Poi come ci si arriva a quel problema è a sè per ogni storia, ci possono essere mille motivi. Ma quando la coppia si allontana sessualmente è l’inizio della fine se non ci si pone rimedio.

E il bambino è maestro ad accentuare questa problematica, vuoi per il poco tempo a disposizione e/o per la poca voglia dovuta dalla stanchezza.

E non parlo solo di una problematica maschile, anche la donna ne soffre ovviamente.

Oh se puoi stare senza dormire con la pazienza di ghandi e la calma dei monaci tibetani complimenti.

Il resto delle persone con privazione dei bisogni fondamentali come sonno, cibo e caldo diventano progressivamente delle merde.

Più il post gravidanza potresti trovarti con la mamma che ha 10+ kg, la faccia distrutta dall’acne e la figa ricucita e depressione…parlo per un amico…

Basta dire 3 volte a giorno “ciao, come stai?” seguito da un bacino, un abbraccio, scendere la monnezza, non guardare il culo delle altre, mangiare sempre tutte le pietanze, non usare lo spazzolino sbagliato e pisciare sempre seduto.

5 Likes

Mi sembra più un problema suo che mio, non è che se trovo mia moglie con acne o 10 kg in più per me non è più bella.

L’ho conosciuta che pesava 55 kg, ora ne fa 63 e mi sembra più bella di prima :dunno:

Parli in generale o il bambino ti ruba il cibo dal piatto e il piumone mentre dormi? :asd:

Parlavo situazioni un po’ base dell’uomo.

Cmq son felice per te che va tutto bene e se avrai un figlio ti ascolterà perché sarai sempre paziente e alla moglie cresceranno solo le tette e la pelle liscissima.

3 Likes

Ragazzo, se tua moglie ti costringe a non mangiare o ti fa dormire fuori al balcone chiama la polizia.

1 Like

Hem intendevo cose alla naked and afraid.

O quando alla moglie scoppia per la terza volta la merda nel cervello (la prima è fare ing. informatica lavorando) e decide che il topz per le ferie con un bimbo è questo:

Google Photos

4 Likes