Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

No, l’ho specificato, lei non può trattarlo di merda costantemente. Però non conosciamo esattamente le dinamiche. Magari betto (ne sparo una a caso) è un fissato per le pulizie e litigano perché lei giustamente preferisce dormire che togliere la polvere e le rompe il cazzo.

In linea teorica bisogna venirsi incontro ed essere flessibili per superare un periodo simile, nella realtà è guerra.

Borzo ha ragione sul fatto dell’ introspezione e che questo non sia il momento adatto proprio perché non sono lucidi. Lui o lei o entrambi potrebbero soffrire di depressione post partum e non lo sappiamo.

1 Like

Quello che sostengo, però tu hai due figli quindi magari a borzo sta bene.

Ti giuro non lo capirò mai sto punto. Non mi metterei mai a fare la guerra con mia moglie in una condizione simile, ma cercherei sempre di far squadra per “vincere” contro la bestia (figlio) :asd:

Cioè un figlio se non sei coeso e fai squadra ti demolisce peggio di godzilla, ma è normale…

premsso che non avendo figli non posso capire (soon), secondo me ha ragione Krudar e l’ha detto pure Nakiami, ok si può concedere tutto, la stanchezza, l’incazzatura facile, il dover incassare, ma c’è un livello minimo di rispetto oltre il quale se si scende è difficile poi tornare su.
E sinceramente da come la racconta betto non sembra solo “la classica crisi da figlio”, sembra più che altro che lui sapesse benissimo con chi si è messo, ma che questo venisse tenuto a bada dalla “normalità” e si cercava già in una situazione di 0 stress di “farla funzionare”, adesso con il figlio diventa semplicemente impossibile.

Le relazioni quando non c’è un fattore di disturbo devono fluire come un bel fiumicattolo , per poi poter reggere la piena se arriva, se invece parti già con gli argini al limite, appena sale l’acqua sei fottuto .

1 Like

Sai quante cose sono normali eppure non mi sembra che se guardi fuori tutto va bene

Vasco Rossi Eh già Hai ragione Cantante

L’essere umano è imprevedibile soprattutto quando deve dare il peggio di se…

Ma non è che lo fai coscientemente. Sei stressato, sei stanco come mai in vita tua. Te la prendi con la persona a te più vicina.

Io e dimebag stavamo insieme da 11 anni quando abbiamo avuto il
Primo figlio, convivevamo da 4 anni e avevamo litigato tipo 3 volte in tutto. Poi è stato un delirio :asd:

Fxd :sisi:

1 Like

Non sai di cosa parli fa straridere. Sono tipo le frasi dei baci perugina.

Non garantisco per mia moglie perchè non sono lei.

Ma io non le mancherei mai di rispetto sputandole in faccia cattiverie inutili perchè sono stressato, te lo posso anche mettere ora per iscritto.

Le parole hanno un peso.

Scrivi scrivi. :asd:

1 Like

Guarda che se la gente fa schifo, tu non devi fare per forza schifo a tua volta eh.

Sì ma tu scrivi!

Shh silenzio è in scena il borzo show :corn:

2 Likes

Così facciamo gli screenshot :asd:

Io ci credo che Krudar non le dirà niente ma perché penso che in quei casi farà questo davanti alla moglie :asd:

2 Likes

Stavolta #jesuisborzo

1 Like

Boh ma io mi conosco eh, ho 37 anni di ragazze ne ho avute abbastanza e di situazioni difficili che non augurerei a nessuno ne ho vissute, contando che una di queste era purtroppo psichiatrica diagnosticata.

Non mi sono mai permesso di sputare veleno su nessuna di loro. Ma perchè le ho amate e di conseguenza mi sarei sentito solo più di merda a farle star male.

Il dialogo anche acceso e la litigata ci stanno ovvio, ma mancare di rispetto per far volutamente male alla persona non sarebbe da me.

A volte le chiedo perchè non ha paura di me dato che le sono il doppio di volume e peso.

Lei mi guarda e poi comincia a prendermi a calci :asd:

Sì Krudar io capisco quello che dici, pure a me prima dei figli sono capitate situazioni al limite del sostenibile e abbiamo litigato solo una volta. O meglio, manco abbiamo litigato, me ne sono andata per non discutere perché avevo una lucidità che la carenza di sonno ti toglie.

Soltanto che quando c’è una creatura che dipende da te e non puoi farti aiutare da nessuno e non dormi più di 3 ore di fila letteralmente da mesi, il tuo corpo è cambiato, pure tu sei cambiato… è un pochettino diverso.
Poi io dubito che la compagna di betto lo faccia volutamente e con cattiveria.

Ora vado a correre per smaltire questi chili dell’ultima gravidanza. Ciao. Non insultatevi troppo.

2 Likes

Io sono abituato, sono 15 anni che non dormo la notte facendo i turni notturni. Sono allenato :asd:

1 Like