Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Meglio, segui l’insegnamento dei luminari medici.

“Chi cerca per sapere, trova quello che non vuole.”

L’ho già postato sopra io, più originalità plz

Ma pure reflusso eh :asd:
(Cioè no in realtà solo dolore al petto)

Infarto o figlio piccolo da accudire, in entrambi i casi serve soccorso immediato

Boh sono sicuro che tu la vedi come un 50/50, ma per spezzare una lancia a favore di tua moglie le donne vuoi o non vuoi sono più vessate dal bambino il primo anno di vita. Anche solo l allattamento le sfianca in maniera importante.

Comunque ciò non giustifica un comportamento tossico in maniera sistematica e continua.

La classica gag dell’uomo che se apre bocca in casa prende le pizze ha rotto il cazzo.

Faglielo presente quando vedi che le acque sono più calme

Hai figli?

Ho concluso vostro onore.

3 Likes

Non è che bisogna avere figli per capire che essere trattati di merda dal partner in condizioni di forte stress è sintomo di un comportamento malato.

Non solo i figli creano situazioni di forte stress nella coppia sai?

Malattie proprie o dei genitori, perdita del lavoro, problemi gravi a lavoro, perdita di un familiare… Vuoi che continui?

L’importante è mantenere il RISPETTO per la persona che ami e non trattarla di merda perché “se mi sento una merda io allora devo far stare di merda anche lui”.

Io come sono fatto caratterialmente non tratterei mai di merda mia moglie per uno stato emotivamente sballato mio.

1 Like

benissimo krudar, una magnifica lectio magistralis

non sai di cosa parli e normale non vuol dire che va bene ma che succede talmente spesso che potremmo dire sempre e bisogna resistere perchè le cause non sono che il partner è improvvisamente impazzito

dai krudar per dio, svegliati

Hai letto la parte dove dice che questo comportamento che ha sua moglie è recidivo anche prima dei figli vero?

Oppure no?

Il carattere di una persona non cambia in condizioni di forte stress, si acuiscono i difetti magari.

Ma non cambia, anzi a volte ci si scopre per quel che si è realmente.

Facile essere belli e coccolosi quando si sta bene, è quando si fa dura la vita che si capisce chi hai davanti.

2 Likes

Ti suggerisco che i primi anni di vita non sono il momento ideale per l’introspezione visto che non hai tempo PER PISCIARE.

“Falle presente cosa non va” certo benissimo vedo già come andrà questa discussione.

Stringi i denti betto.

1 Like

Quindi l’uomo deve subire i continui sputi in faccia e tenere duro mentre alla donna non le si può dire un cazzo e permetterle di trattarti una merda per qualsiasi cosa giusta o sbagliata che sia?

No che prendo appunti.

:asd:

La privazione di sonno rende meno lucidi e accomodanti, è inevitabile.

L’unica cosa è tenere botta. Si può ovviamente discutere di cosa va e di cosa non va, tentare di trovare nuove abitudini per alleggerire il carico (che ne so, la spesa online?) modificare qualcosa e soprattutto provare a essere più flessibili. Se ad esempio avete la fissa per la casa pulita e in ordine, metteteci una pietra sopra se non volete vivere un inferno.

Insomma, stavolta ha ragione borzo, è normale. E tostissima.

1 Like

Ancora nessuno ha detto:“… è che non scopate abbastanza!, Avete da scopà!”? Su dai che qualcuno si immoli :asd:

1 Like

@betto comunque che lei ti faccia costantemente una pezza, no, non va bene. Su questo dovete trovare un accordo. Ricordale che siete una squadra e non sei un nemico.

2 Likes

È inutile che ti rispondo perché non sai di cosa parli ma va bene così un giorno verrai a dirmi sai borzo avevi ragione ero solo un adolescente cresciuto che pensava di sapere le cose.

E io ti abbraccerò come abbraccio mio figlio prima di andare a dormire e quando come lui mi chiederai di raccontarti altre cose sulla vita ti dirò quello che dico a lui ovvero “dormi e non rompere le balle”.

Ma non ti sembra una condizione leggermente “imparziale”? Capisco sopportare la moglie che comunque sono d’accordissimo viva in una condizione di stress nmila volte superiore al marito, ma non essere trattati con rispetto e prendersi gli sputi per ogni cosa non mi sembra corretto.

E non puoi neanche azzardarti di mettere in chiaro il malcontento.

cazzo basta farmi essere in accordo con Krudar, siete cattivi

tutti questi post si presterebbero a un continuo quote con finti botta e risposta tra borzo e Krudar :asd: ma devo resistere

da bravo uomo di casa vado a preparare la cena :sisi:

Dopo la decima volta che lo dici magari dovresti farti un esame di coscienza. Non è più un caso.