Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Si non si parlava infatti di problematica femminile, il grand’uomo prima di te diceva che è un problema che riguarda la sfera dell’uomo che la moglie ha 10 kg in più e la figa ricucita, perchè non è più bella e tosta come un tempo.

Ma Nakiami capiamoci, forse non hai letto quello che ho scritto ma ho sempre sostenuto che la donna soggetta a forte stress è NORMALE che scleri contro il marito dato che è la persona che le sta più vicina.

NON E’ NORMALE che questa sclerata sia una continua spalata di merda in faccia giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.

Diventa un rapporto malato.

1 Like

Pensa che l’avevano capito tutti tranne lui.
Ma ha dovuto forzatamente portare il suo caso che non c’entra un cazzo :dunnasdsad:

1 Like

Questo è un perfetto esempio dei venditori di merda viscidi di bassa lega che danno una bad rep ai commerciali seri e professionali. Spero gli taglino la lingua.

No, non dovrebbe essere normale, come non dovrebbero essere normali molte cose nelle nostre vite.
Purtroppo però quando ti trovi senza supporti, in situazioni difficili - e quella dei bambini è una situazione difficile che si protrae a lungo, per anni eh - finisce che quella non normalità diventi abitudine.

Purtroppo capita e pure spesso. Nessuno dice che è giusto, ti stanno dicendo solo che capita più spesso di quanto si possa pensare, soprattutto perché quando hai un bambino da accudire, tendi a dimenticare di prenderti cura di te. E poi la coppia scoppia. Secondo te perché tanta gente si lascia?

(No, io e dimebag non siamo in crisi per i figli btw :asd: )

1 Like

Il Krudiverse.

1 Like

@Ludo se volesse riconquistarmi dovrebbe innanzitutto finire di leggere Oathbringer che ha lasciato a metà solo perché era un libro da 1248 pagine (e poi finire gli altri volumi) e dovrebbe vedersi almeno 3 anime restando sveglio.

Ma ahimè, non si può avere tutto nella vita.

Tutto qua? Cazzo.

1 Like

Perchè è più facile scappare dai problemi invece che affrontarli? O perchè non c’è proprio la voglia di farlo perchè non c’è più il sentimento.

Il bambino a me sembra più un catalizzatore che un problema in sè.

Scusa, colpa mia. Era una domanda retorica, non c’era davvero bisogno di rispondermi :asd:

6 Likes

Pensa chi fa figli per risolvere i problemi di coppia asd

2 Likes

Il krudar baci perugina colpisce ancora. :ubersisi:

4 Likes

Tipo i miei vicini madre di Cristo donami la grazia

e fin qua il sacrifici osi può fare

Per me è no BrunoBarbieri MasterChef Italia

2 Likes

Quelle mi sembrano più le frasi che ti direbbe un prete quando gli parli della crisi di coppia :asd:

Molte volte “non affrontare il problema” vuol dire l’esatto contrario, vuol dire rimanere insieme e insabbiare i problemi :asd: ha come al solito un attacco di krudarite e non riesce a uscire dal suo mondo e immedesimarsi con altre realtà.

Che è la base su cui si fonda un rapporto malato.

Io sono abituato a parlare dei problemi con quella che dovrebbe essere la persona più importante della mia vita.

Quando abbiamo avuto dei problemi di coppia siamo andati insieme dallo psicologo e li abbiamo superati.

È una cazzata mettere sotto al letto i problemi e tirare a campare per me.

Ma capisco che non sia per tutti facile ammettere di avere un problema ed esserne parte integrante e attiva.

Più facile pensare che sia colpa dell’altra/o perché è una stronza/o e tacere, o scappare.

2 Likes

Oh non l avevo letta sta perla :asd:

Ti svelo subito il segreto, della coppia sono io quello più sensibile. Quello che piange quando muore Hillk o se la mia lei vince un torneo di tiro con l’arco :asd:

Non sto dicendo di non affrontare i problemi.

Ma è una cazzata anche pensare che basta affrontarli e parlare per risolverli, spesso li affronti ma capisci che la cosa migliore da fare è separarsi.

Per quello ti dico che continui a ragionare basandoti sul tuo mondo e le tue esperienze, perché lo scopo dell affrontare i problemi dovrebbe essere stare meglio entrambi non rimanere insieme, e questo a maggior ragione quando c’è un figlio di mezzo per cui è meglio crescere con genitori separati che si rispettano piuttosto che con genitori che stanno insieme e si odiano.

1 Like

Che è 100mila volte meglio che scappare non affrontandoli o far finta di niente. Concordi?

A una certa età si cresce anche eh

Mica si può essere bambini in eterno.

1 Like