tra 19 giorni....

... la donna che amo si sposa.
con un'altro ovviamente.
estati di merda ne ho gia' fatte, ma questa credo che entrera' negli annali...
O_o
tipo mettersela via no eh?
oh.. se proprio, nel momento" ...parli ora o taccia per sempre..."(sempre che sia anche nel rito italiano, e non solo in quello televisivo.. sorry ma sono ignorante in materia religiosa...) salti fuori e spieghi il perchè.
poi quando ti cacciano e si sposano cmq, go buy corda, albero, e il resto lo sai..
Hai tutta la mia solidarietà...

Ti capisco, e mi dispiace.

Anche la mia estate è stata uno schifo totale (se hai tempo da buttar via leggiti il mio 3D )

Speriamo nella prossima...

Chi vive sperando...
guarda che siamo gia' anche stati insieme...
e' una storia lunga... l'accorcio che non ho voglia di ricordare...
ci conosciamo da 7 anni ormai... e' sempre stata la ragazza di un'altro del gruppo... nel corso degli anni ci siamo sempre piu' avvicinati... fino a quando lo scorso anno lei ha lasciato lui e ci siamo "frequentati"... poi ho dovuto allontanarla da me per una serie di motivi che nulla hanno a che fare con lei... e lei e' tornata da lui (ovviamente) ed ora... bhe'... l'ho rivista qualche volta... e la vedo sfiorire, mi dicono (amici in comune) che e' solo un po' stanca... bhe', mi spiace...


...la prende nel culo.

Cosa ho vinto?

se per una serie di motivi in cui lei non c'entra, tu la allontani sei mica a posto...
se per una serie di motivi, tu la allontani e lei si sente talmente male da dover sostituirti seduta stante, lei non è mica a posto...
se per una serie di motivi, si sposa triste e tu ti rodi da solo perchè sposta un altro, voi non siete mica a posto...
o la prendi da parte, vi parlate e cercate di mettervi a posto, o te la metti via, e cerchi di mettere a posto te stesso e basta.
c'est la vie...
Mi dispiace



Cmq "un altro" non si apostrofa


* :<


Si, ovviamente la mia storia è molto diversa...Non volevo metterle sullo stesso piano...

Per Diable: BINGO...Hai vinto un simpaticissimo kit sadomaso con un frustino color rosa shocking da urlo...
blood sweat & no tears


*

Quoto stick... o come si chiama...
Mi dispiace tantissimo...
Purtroppo pure per me è stata un estate da dimenticare.
Pensate che sto cominciando a preoccuparmi... sono già 2 sere di fila che esco con gli amici e torno a casa ubriaco da star male.
Nessun'altra persona può capirti meglio di me Larsen...
..Che brutto essere invidiosi... avere un fratello di 14 mesi più grande che domani mattina parte per andare a Sharm El Sheik con la ragazza con cui sta insieme da ormai 2 anni... ed io un povero pezzente innamorato di una ragazza ora al mare col suo "compagno".
Mi piacerebbe coltivare l'idea di cambiare vita... ma non ci riesco.. non riesco a starle lontano... più di 1 volta ho pensato di dirle addio...e di farmi una mia vita lontano da lei.. ma NON CI RIESCO...
Non chiedetemi perchè... ma è più forte di me... continuo a combattere ma a quanto pare non riesco a vincere.. subisco solo amare sconfitte.
Mi ero addirittura autoconvinto di lasciarla dopo il giorno X (non sto quì a spiegarvi) ma inspiegabilmente... una forza sopranaturale mi trattiene...

... Sempre per quella STUPIDA e INUTILE concezione di "aspettare perchè magari le cose possono cambiare"...

PUTTANATE...
Gia, esatto, smettila di spappolarti il fegato che ti serve un corpo decente per far felice la tua prossima ragazza...

arrivera? non arrivera? finche continui a far cosi non arrivera niente...

quindi, tirati su, caccia fuori le bolas o l'orgoglio e via...

Ciao.
Mi chiedo ancora che ci faccio qui
non ci sto dentro piú
e mi chiedo come mai
almeno tu che vai piano
resisterai ma io no
e penso d'intuire che fine faró
se non cambiassi idea
so che mi pentirei .... ah!
Mi conosco, mi pentirei
e mai più ci cascherò
se non mi trovo bene
me ne torno a casa mia
ma cosa vuoi che sia ...ah
oppure in cerca di compagnia
qualche socia troverò
che sa dove andare a scavare
per tirarmi dentro e non mi fermerò
anche se la storia finirà
cosa fare devo uscire
me ne devo andare
e da laggiú non lo so ma
sento un basso che va


ahem..
stitch, mio nome è stitch...
bhe' sai, cambiare non e' sempre facile...
mi ci sono trovato piu' volte nella condizione di dover cambiare radicalmente e non e' facile....
non voglio parlarle... perche' la mia situazione personale e' identica ad un anno fa, rende impossibile qlsiasi legame stabile, e poi sarebbe politicamente scorretto... e non voglio piu' dover dare spiegazioni a nessuno (cosa che gia' al primo giro mi aveva infastidito non poco: volete sapere qlcosa? chiedete a lei... che cavolo!)
bha in ogni caso ora stiamo a - 17 e non e' cambiato molto...
oltre tutto pare che sia impossibile parlarne con chiunque... fanno tutti orecchi da mercante.


Si cambia un po' alla volta a piccoli gradini...
Secondo il mio modesto parere, dovresti parlare con lei direttamente,
magari gli altri fanno orecchie da mercanti per non alimentare il tuo
malessere..
naaa
li conosco ormai da tempo... fanno cosi' per evitare di essere coinvolti...
sai com'e', ogni tanto tocca a tutti prendere una posizione, questi qui credo che manco a letto prendano una posizione.... vabbe'
in ogni caso che dovrei dirle?
a due settimane dal suo matrimonio poi?...
la chiamo e le dico: ti amo ancora lo sai?... e poi? se dice: anch'io?... preferirei come risposta: affari tuoi e non scocciarmi piu'!....
non vorrei farle saltare il matrimonio... anche perche' stavolta mi sa' che qlcuno mi spara... e non scherzo piu' di tanto....
piu' che altro spero che quando sara' finita (lei sposata) mi passi di botto... (certo che sperare non e' un granche'...)
vedremo, certo, la voglia di chiamarla... o di farle sapere in qlche modo cio' che ancora provo per lei e' forte...
oltre tutto in questo anno in cui non ci siamo visti ne' sentiti, ho provato a mettere su un'altra storia con un'altra... non c'e' stato verso... mi veniva in mente sempre lei, a momenti la chiamavo col suo nome....
Meglio agire in un senso o nell'altro o non fare niente e continuare a ripetersi in futuro "ma se avessi fatto cosi, ma forse, ma pero, chissa, ecc..."...?

chieditelo e decidi da solo.
gia' fatto...
ma sai com'e', la ragion di stato....


Quando qualcosa che giudichiamo unico e irragiungibile sceglie una strada lontana dalla nostra,qualcosa muore con essa quando prende quel bivio che la porta lontano dai nostri occhi.
Posso dire che l'unica,magra,assurda consolazione che puoi avere da questo matrimonio è che lei sarà felice.
Perchè è così che tu la vuoi. FELICE.
Ricordalo la sera quando vai a dormire e pensa che comqunque l'amore è qualcosa di assurdamente incomprensibile.
E che se tu sei convinto del fatto che lei si addormenterà felice sarà per te un modo per sentirla vicina.
Vicerversa,e scusa se è poco,assicurati almeno che sia l'amore della sua vita.
Chiediglielo,se puoi.
E se ti dice di si.. amala nel tuo cuore e nella tua testa perchè è l'unico posto dove puoi essere parte di lei se lei è" falice "parte di un altro.
infatti, so benissimo che sara' cosi'...
per questo sono parecchio confuso... non voglio essere egoista ma ho anche paura di perderla del tutto...
pero' ti ripeto, vederla cosi' dimagrita, patita... bhe' non mi ha fatto bene... e non credo che lo stia facendo a lei...

[off topic]
pia ti ricordi di me su uo? il ra pezzente che girava dietro i potenti
ciao
[/off topic]