tra 19 giorni....

Larsen... devi sempre agire proiettando te stesso verso il futuro.
Io ho fatto una promessa a me stesso... Un domani la frase "se potessi tornare indietro" non dovrà MAI uscire dalla mia bocca!
Fino a poco tempo fa frequentavo una donna (molto più grande di me) e i miei genitori erano ASSOLUTAMENTE contrari...
Ovviamente non li ho ascoltati perchè non voglio pentirmi di ciò che ho fatto.. e a come sarebbe stata la mia vita con lei...

Traspare dai tuoi post una certa intenzione a dirle.. forse per l'ultima volta ciò che provi per lei... Anche il fatto di non riuscire a instaurare un rapporto con altre ragazze... significa che non sei in pace con te stesso... c'è qualcosa che hai cominciato ma che non hai concluso.. e fino a quando non le parlerai... ci sarà sempre un peso dentro di te che ti tormenterà.

Larsen, io non ti conosco.... ma cerca di evitare di mangiarti le mani un domani per non aver parlato direttamente alla donna che ami...

Telefonale... organizza un incontro... parlale col cuore in mano ed esprimi i tuoi sentimenti.. che nonostante le motivazioni che vi hanno portato a lasciarvi sei rimasto innamorato di lei perchè è una donna meravigliosa.
Rassicurala però che questa "confessione" non deve rovinare il matrimonio... sentivi l'esigenza di dirle TI AMO ancora una volta... di sussurrarle ciò che provi un'ultima volta....

Vedrai che anche tu... dopo questa breve chiaccherata ti sentirai meglio.... non vivere col dubbio o col rimorso...

FIDATI!
la merda capita


prete"Parli ora o taccia per sempre."
Larsen "Io l'amo!!!!!!!!!"
sposo *KA-BLAM!**KA-BLAM!* "Nessun'altro?"
invitati"it was GG!"
naaa... meglio una railata... meno rumore e non sporchi in giro....

cmq gg in ogni caso
stica... domani succede il tutto...
non posso nascondere il mio disappunto... e un filino di inquietudine...
vedremo se domenica va' meglio...