Toxikk

Cosa c'entra che sia un bug, anche lo skiing di Tribes è un bug

io dopo il whine iniziale devo ammettere che, mettendomi nei loro panni, la penso uguale adesso

cioè se mi voglio fare un duel cazzuto alla vecchia maniera, tutte 'ste novità pro-noob non mi tangono minimamente, e per loro spero abbiano più utenza e introiti per mantenere il gioco vivo..

ps: ma 100-500 giocatori in che senso? a livello mondiale??


Si, non è proprio il bug dello strafe jumping, ma il bug che conteneva il bug, cioè quello che più fps facevi più saltavi in lungo (anche se di pochissimo, ma comunque per fare certi salti eri obbligato ad avere X fps).
Questo hanno fixato in quake live. E' solo di questo che stiamo discutendo ad un paio di pagine

si, come picco in contemporanea massimo giornaliero, lo dice totalbiscuit citando una sua "source" (non si capisce chi), in uno dei suoi ultimi video che trattano l'argomento Quake Live. Dovrebbe essere un dato attendibile. Adesso con steam sono tornati sulle migliaia.
caspio, ma è (era) una cifra bassissima
Mah secondo me questo genere di fps non ha più molto mercato.

Oggi questo tipo di giochi durano solo se hanno una formula easy to play-> hard to master (LoL, Starcraft, Counter Strike e compagnia bella).

Giochi che possono soddisfare un ampio range di giocatori. Questo tipo di fps mi sembra sempre relegato a persone che hanno almeno un ora da dedicare al giorno e ci giocano con la giusta mentalità.

Piccola domanda, secondo voi perchè Quake Live non ha mai sfondato?

Io l'ho sempre trovato un arena shooter eccellente e ben supportato, in più gratis.
Parlando di movimenti...Un bel video dimostrativo su tutte le combinazioni di movimenti presenti in Toxikk:

Bene.. È ufficiale: il gioco esce in early access il 22 gennaio 2015.
Mi è arrivata la key oggi...

A chi interessa la pagina su steam è questa: store.steampowered.com/app/324810

arrivata pure a me, si puo gia aggiungere su steam il gioco? (sono in uff)


si si....non puoi scaricarlo ancora, ma intanto puoi metterlo nella lista giochi
buono, fatemi sapere com'è sto ealry access che il gioco mi interessa molto
gravediggo for great justice. il gioco sembra parecchio interessante.
qualcuno l'ha provato? costa 19 euro. 50x4 copie.

in effetti chi l'ha preso non ha più scritto nulla
IO l'ho preso, ma giocato poco per un motivo ben preciso...
Non ho voglia di bruciarmi un online con pochi contenuti.
Ho giusto testato il gunplay, e mi piace parecchio. Dinamico, veloce etc etc, lo scheletro c'è.
Motore leggero e fluido.

Ieri ho anche testato la recente mappa pubblicata, con i veicoli.
Dannatamente spettacolare, la mappa è molto bella così come la guida.

Ha tantissimo potenziale e per ora gli aggiornamenti prodotti sono di qualità ma davvero non ho voglia di bruciarmi l'online adesso.
azzo, una dichiarazione di amore
sono contento, sono sempre più deciso a comprarlo.
fra questo e insurgency acquieto le mie voglie di fps per un pò.
se solo uscisse qualcosa di decente che mischi fanti e mezzi in un contesto
odierno..meh.


Io l'ho preso, ma devo trovare il tempo di giocarci

Bhe adesso non esageriamo
Se sembra una dichiarazione d'amore, bhe non voleva esserlo

E' troppo presto e voglio aspettare la release prima di giudicare per bene.
Le prime impressioni per il gunplay è comunque positivo.


Ne abbiamo parlato nella sezione di ut

Comunque il gioco merita, attualmente merità di più della beta di ut4.

Movimenti fluidi come in ut2003, armi che perdonano poco come q3.
Ora come ora ci son solo 2 mappe e 3 modalità.
I dev ascoltano la comunity, tipo il menù delle opzioni è stato arricchito non poco nelle ultime settimane.

La modalità coi mezzi c'è, è un capture the flag su una mappa piuttosto grande, dove si possono usare i mezzi per andare da una parte all'altra.


non mi va il multiplayer