Toxikk

attualmente il problema maggior è trovare gente nei server...
anche considerando lo stato attuale del gioco, e il fatto che alla fine giochi sempre alla solita mappa o poco più... la gente on-line è veramente poca.
vedremo più in la, che anche se faccio schifo, mi diverte parecchio


prova a controllare i file con steam magari fixa


le ho gia fatte tutte, per di piu ho provato su un altro pc (windows 8) e fa la stessa indentica cosa, praticamenete rimane in waiting perennemente


anche evolve, stesso problema


dev'essere la connessione allora, per qualche strano motivo che non ne ho idea

questo titolo rientra nella categoria "giochi a cui giocherei volentieri se solo avessi altre 24h al giorno da dedicare ai videogame"
intendi se non vuoi sukare a bestia? probabilmente si, sono sicuro che richiede una certa costanza. altrimenti fai il casualone ma ti arano.


le ho fatte tutte credimi.

Con gli altri giochi nessun problema

Non è la connessione perchè l'altro pc era quello aziendale
10 a 1 che la " comunity " attorno a sto gioco riuscirà a farlo diventare una merda...

C'è già gente che dice che le armi fanno troppi danni, andrebbero ridotti i danni e aumentate le ammo ma

Il motivo?

Perchè ora che stanno giocando nella mappa di cell capture che è gigantesca non hanno abbastanza ammo per spammare e siccome ci pigliano un cazzo gliene servono di più.
Ovviamente a prenderci un attimino, ti accorgi che le ammo son persino troppe.
Nel senso se mi piazzo in difesa con le ammo a disposizione tiro giu anche 4 persone alla volta... poi faccio 3 metri e son di nuovo full ammo.

Ma la cosa che fa ridere, è che non arrivano a capire che ridurre i danni delle weapon, renderebbe chi prende le armor praticamente immortale...

Insomma in poche parole vogliono il gioco dove vince chi spamma di più, non chi spara meglio vabbè io non ho parole... rientriamo nel discorso che il male sono i giocatori stessi come al solito.