Toxikk



Ho detto qualcosa di falso o mi sono perso un post importante?
E' sicuramente bello dire gioco solo per divertirmi e non e' importante vincere ma poi chi lo dice spesso e' il primo a dare i calci al tavolo quando viene erasato malamente
Il discorso di Cavallaudo non e' cosi' folle imho.
Questo e' un tipo di gioco in cui per rimanere a livelli buoni, non dico da pro, devi giocare con costanza e dedicare molto tempo alle partite, cosa che parecchi di noi ultratrentenni (i piu' fortunati ) non possono piu' fare.
Quindi spesso ti vai a scontrare con gente che gioca 4 o 5 ore al giorno mentre tu devi ancora capire com'e' fatta la mappa, e' divertente?


un po come cs, piano piano si impara susu


sono quei giochi che impari un po all'inizio e dopo che hai capito bene un po il tutto, li butti via

aka passa tempo



11.50 con il cambio euro dollaro
Comunque hai ragione, abbiam pagato merda molto più cara
io faccio cacare in qualsiasi gioco e mi diverto comunque

e sono pure noob perchè sul video di youtube danno i numeri perchè manca l iron sight e io non so nemmeno cosa sia

* gioco ad un sacco di fps che richiedono skill ma arrivo quasi sempre ultimo
(tranne nei fps dove la skill richiesta per uccidere qualcuno è minima, tipo, adesso vengo linciato, bf3 che riesco a fare punteggi comunque)
ma si fotta l'iron sight, io a volte proprio non lo tollero (in alcuni casi ovviamente ci sta)

cmq questo sembra interessante, ma prima che esce non lo compro..


Sul forum ho letto che ci sarà la modalità di gioco anche senza veicoli.
Iscritto. Potrebbe interessarmi


Stessa cosa che ho pensato io

Comunque il mio preferito rimane UT99 con Instagib.
Qualcuno per il pack da 4?


ma certo, è chiaro che solo un malato di mente si diverte a joinare un game dove manco spowna che viene ucciso....sti giochi sono il top tra gli fps a patto di saperci giocare ovviamente

lo prendo cmq, sarà il primo early access della mia vita

edit: ci sono per il pack da 4 se state organizzando un gruppo
video gameplay

in b4 'dettagli grafici ultra low ed enemymodel verdi fosforescenti dal day one'
Come ogni FPS online che si rispetti


Sembra figo...sisi


Al "No Bullshit" e "Frag like 1999" mi hanno convinto.

A me questo dai video mi sembra completamente diverso da quake live.
Cosa hanno di simile oltre ad essere Shooter arena?


ormai non giocano tutti solo per quel motivo? perché è nuovo 1one1!!!