Toxikk



ma giocare per......divertirsi?
Io quando ripresi in mano Quakelive mi sono subito sentito a mio agio.
E' come andare in bicicletta, non si dimentica come si fragga ad un FPS serio

.....e poi non e' che devi vincere il campionato del mondo di Toxikk
Divertirsi? io mi diverto giocando bene, non entro certo a giocare un fps online per fare 2 spari sbilenchi e finire ultimo in classifica massacrato da cani (newbie) e porci (noobs), se voglio 2 spari sbilenchi gioco un single player o un altro tipo di gioco... un fps ci entro se riesco ad avere un minimo di competitività e fare il mio, e in un gioco del genere serve riflessi, concentrazione e spenderci diverso tempo...


*


spero anche un fov superiore al 65 cmq tra tutte le cose oldschool elencate
bè buco! non si sa mai
ho le stesse perplessità riguardo ai mezzi che farei rientrare a pieno titolo tra i "no bullshit"
cmq lo tengo d'occhio.
Per il discorso allenamento è anche vero quello che dice Cavallaudo ma è anche vero che almeno per noi old-players, che si sono fatti le ossa a quake e ut, molte meccaniche di apprendimento le abbiamo gia assimilate quindi per essere a un livello decente penso non ci vorrà molto apprendistato
prima mappa sembra alterac valley

non mi convince l'early access

staremo a vedere
Io l'ho comprato a 11 euro, mi ispira come gioco
Requisiti minimi da qualche parte?


Scusa eh, se finisci massacrato da newbie e noobs vuol dire che sei più scarso di loro, dov'è il problema?


dove?

Sul loro sito


Il multipack da 4, se altri tre sono interessati possiamo organizzare...
Io ci potrei essere, se solo trovassi da qualche parte i requisiti minimi
Ora non esageriamo.
Sta mania del comprare le cose prima che siano uscite dovrebbe essere estirpata alla radice.

Prima vedere cammello, poi moneta.


Che a me e presumo pure agli altri se devo decidere come spendere quel tempo che ho da dedicare a un fps online non scelgo uno dove vengo massacrato, a me non diverte essere la carne da cannone, se non nel primo inevitabile periodo in cui impari mappe e meccaniche...


*

Ancora a farvi inculare con il sorriso eh!
10euro, glieli posso pure dare, faccio girare l'economia. Ho comprato merda piu cara XD
Ah non è ancora uscito allora aspetto, devo vedere se mi gira
Comunque il discorso di cavallaudo è completamente privo di senso


Te non hai mai fatto sport a livello agonistico?
Solo io mi divertivo a fare corse di biciclette anche se riuscivo a finirne 1 su 10?
Non è che ci sono solo giocatori super PRO (come io non ero mai l'ultimo anche se non finivo la gara ). Anche se ti smaciullano si gioca for fun fra rabbia e risate e al primo kill di uno che ti ha ucciso 100 volte di seguito hai una soddisfazione come non pochi

Se te giochi solo a giochi facili perchè ti danno più soddisfazione (cosa che non capirò mai), non c'è da stupirsi se escono giochi come assassin's creed dove la AI ti attacca uno alla volta.
certo Tizio vienei pure a buttare benzina sul fuoco