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Il team di Reakktor (creatori di Neocron del 2002) ha evidentemente nostalgia dei classici arena FPS di un tempo, quando giochi come Unreal Tournament e Quake regnavano indisturbati, prima che concetti come classi, perks e stastistiche progressive diventassero degli standard. Con quei modelli di gioco in mente, lo studio indie sta cercando di produrre una propria versione moderna di quel genere classico.
Toxikk è un fragfest multiplayer, in esclusiva per PC, realizzato con mappe da 8 giocatori e grandi mappe da 16 giocatori che includono veicoli. Il sistema di XP all’interno del gioco è puramente statistico, ogni giocatore inizia ogni partita con un’arma da mischia e una pistola, con nuove armi sparse in tutta la mappa. Il design del titolo è completamente old-school, dalle mappe più grandi fino al singolo health pack.
Toxikk è previsto su Steam Early Access entro la fine dell’anno, e i primi utenti otterranno pieno accesso al SDK del gioco, per aiutare la produzione di contenuti amatoriali.[/QUOTE]
Un bel fps arena che fa ben sperare, dai veicoli lo vedo più sul fun che per la competizione però mi ha lasciato particiolarmente sorpreso, per non parlare della frase “FRAG LIKE IT’S 1999” epica!
Ho visto l'altro giorno il trailer. Sembra interessante, anche se la parte dei veicoli non mi convince tanto, ma magari è solo una modalità a parte, vedremo.
[QUOTE=Scorpion;17764671]Ho visto l’altro giorno il trailer. Sembra interessante, anche se la parte dei veicoli non mi convince tanto, ma magari è solo una modalità a parte, vedremo.[/QUOTE]
Si è una modalità… Se vuoi arena pura con giocatori e basta c’è pure quella… ;)
Questo giochillo mi intriga assai, ma mi sono ripromesso di non giocare mai più a delle beta perciò prima di decidere qualsiasi cosa mi piacerebbe sapere com'è / come va...
non riesco a hiddare l'arma (ma la hud non ha la weapon bar..) non riesco a togliere l'auto weapon switch (risolvibile solo da UDKGame.ini "bNeverSwitchOnPickup=True")
La HUD in game non ti permette di vedere che armi hai in arsenale(come detto sopra ) Rocket/Cerberus è veramente troppo OP (anche se la velocità del razzo mi piace).
per ora la alpha di ut4 mi sembra molto più avanti :V
dunque... è in alpha ovviamente, quindi è ancora molto indietro..
è presto per giudicarlo.
Io l'ho provato un po' e le idee mi piaciono parecchio.
per quanto riguarda la carenza di opzioni: sicuramente le aggiungeranno, basta guardare i settaggli che hanno messo solo per la sensibilità del mouse per capire che il resto arriverà
Una sola mappa è un po' pochino, ma le prossime arriveranno a febbraio.
GLI HEADSHOT FUNZIONANO! cacchio non come su UT che sono totalmente a caso, qui se spari in testa fai headshot! una cosa che con l'UE non credevo possibile, e invece ci sono riusciti.
però ecco... mancano le brightskin, che secondo me ci vogliono, i personaggi non si vedono e l'ambiente è un po' troppo "sberluccicoso"
L'animazione di quando spawni da epilessia.
sicuramente migliorabile, ma c'è margine, e gli sviluppatori sembrano motivati, le premesse direi che ci sono tutte per avere un bel gioco.
Il rocket boh non riesco a capire se va bene così o no.
Sicuramente devono rendere il razzetto un po' più visibile in qualche modo, ok che son veloci ma così non si vedono nemmeno.
Parecchi effetti grafici da piallare via in qualche modo, l'animazione del respawn è da cavare via del tutto troppo lunga / sbrillucicosa...
L'invulnerabilità quando respawni, via pure quella, o per lo meno fare un effetto grafico diverso da quello dell'armor. A me pare che ci siano 2 secondi di invulnerabilità, se vieni colpito "brilli" come se hai l'armor addosso... però forse mi confondo.
Altro effetto da piallare quella specie di " maschera " sulla visuale che fa l'effetto della visiera del casco bagnata...
Mi è capitato di vedere omini rimanere come " stunnati". Dopo essere stati colpiti si piegavano in due accasciati, non capivo se eran morti o era un 'animazione sputtanata.
Nel caricare una volta la mappa, il gioco è partito tutto sfuocato
A volte crasha quando si apre il gamebrowser . Io penso che di giochi con unreal engine, con un browser senza pecche non ne ho ancora trovato uno
Per il resto, dal punto di vista del gameplay direi che è una sana novità a modo suo, onestamente ora come ora lo preferisco a ut4. Soprattuto per la fluidità del gioco ( non il framerate ). Ti muovi senza tanti intoppi in modo agile, ut4 mi sembra tutt'altro.
Patch #001 V0.71 (Wasabi Build) Released 29 GENNAIO - CRASHOBERBREIT We'd like to announce the release of the first Patch for TOXIKK. We just published Wasabi Build V0.71 to Steam. The official servers are now being updated. Find the changelog below these lines: ____________________________________________________ GENERAL Patch #001 brings your TOXIKK V0.7 Wasabi Build up to V0.71. It comes with fixes, changes and a new features.
FIXES F01 - SERVER BROWSER The server browser occasionally crashed when downloading the list of servers. This should no longer happen.
F02 - MAP INTRO MUSIC VOLUME The Map Intro Music wasnt properly handled by the Music Volume Slider in the Audio Options, but through the SFX Volume Slider. Therefore it almost always used to be too loud. It can now be controlled through the Music Volume Slider (but is intended to remain a bit louder than the game's background music).
F03 - INVISIBLE CHAR EXPLOIT There was an exploit which allowed you to remain invisible in the game for a whole match. This should be no longer possible.
F04 - WIREFRAME VIEW EXPLOIT You can no longer activate the wireframe (or any other dev view mode) in the bootcamp (offline play) and then jump into a multiplayer match without changing the viewmode back to default.
F05 - DESCRIPTIVE WEAPON NAMES IN CONTROL OPTIONS The names of the weapons in the control options menu are no longer weapon 01, weapon 02 etc. but are now the real names including a short description in the lower bar.
F06 - DODGE TAP DELAY SLIDER Dodge Tap (the double tap required to perform a dodge) Interval was renamed from "Dodge Tap Inter." to "Dodge Tab Delay". It now shows OFF when set to zero (as originally intended). You may want to set it to OFF, when you want to rely on SHIFT + Movement Direction key as your only dodge method.
F07 - CHAT LOG The global Chat log in the game (default key: F3) should now properly record and show all global chat during a match.
F08 - CROSSHAIR ISSUE The crosshair used to disappear when auto-changing weapon while you were zoomed in with the scope of the Falcon. This problem should no longer appear.
F09 - EXIT DRONE VIEW WITH REBOUND KEYS If you had your primary fire on another key than the left mouse button, you were not able to exit the drone view and to respawn after a kill. This was fixed.
CHANGES C01 - CHARACTER VISIBILITY The visibility of the characters against the background was heavily boosted (while still maintaining a somewhat fitting and aesthetical appeal). So, there shouldn't be any need to play around with the INIs to increase visibility anymore.
C02 - FILM GRAIN EFFECT REMOVED The Film Grain Effect was removed. It was never supposed to be there anyway, so this is more of a fix.
C03 - CERBERUS DAMAGE The Cerberus rocket launcher was nerfed from doing 100 damage per shot to 85. This also affects the splash damage.
C04 - CERBERUS SPAWN TIME The spawn time for the Cerberus was increased from 15 seconds to 30 seconds
C05 - CERBERUS FIRE RATE The fire rate of the Cerberus was nerfed from 0.8 to 1.0 seconds
C06 - CERBERUS INITIAL AMMO When picked up, the Cerberus now has 8 rockets instead of 10
C07 - CERBERUS AMMO PACK (ROCKET PACK) The rockets ammo pack at the spawn point of the Cerberus was removed in Foundation.
C08 - RAVEN DAMAGE The Raven pistol's damage was increased from 20 to 25 per shot.
C09 - DRAGONEER INITIAL AMMO The intial ammo count of the Dragoneer flamethrower was raised from 30 to 40 units.
C10 - DRAGONEER AMMO PACK (TANK) The content of a Dragoneer Ammo Pack was raised from 15 to 20 units.
C11 - DRAGONEER AMMO CAP The ammo cap of the Dragoneer was raised from 60 to 80 units.
C12 - DRAGONEER SELF DAMAGE The Self damage of the Dragoneer's flames was reduced from 1 to 0.5.
C13 - VIOLATOR DAMAGE The damage of a hit with the Violator Assault Rifle's primary fire mode was raised from 20 to 25.
C14 - DEFAULT RESOLUTION The default resolution when launching the game for the first time is now limited around 1080p. Before it tried to determine the highes possible resolution which sometimes caused problems.
C15 - CHANGED LOADING SCREENS We changed the loading screens to some nicer ones and added a third one.
C16 - WEAPON STAY IN TEAM DEATHMATCH DISABLED Weapons picked up by team mates will now also be gone for the player until they respawn. Before, this was only true for non-team based deathmatch. It helps to keep teams balanced. For Cell Capture (Capture the Flag) game modes, WeaponStay will remain enabled though, as both teams have their own bases and identical weapon setups.
NEW FEATURES F01 - GAME OPTIONS MENU A sub menu for game related settings was added to the Options Menu.
F02 - TOGGLE WEAPON AUTO SWITCH Allows you to toggle the automated switch to a stronger weapon when picked up.
F03 - TOGGLE GORE Allows you to toggle gore (gibs and blood when causing high damage) on or off.
F04 - TAB KEY BINDING The TAB key can now be redefined (e.g. to show the score table)
F05 - FEIGN DEATH KEY BINDING The Key to Feign Death (default on F) kkan now be redefined.
F06 - HOVER INFO IN SERVER BROWSER If you now hover over any info in the server browser, you get a description for the item you're hovering above. This also includes a short description of the game modes.
F07 - ONE-CLICK-LAUNCHER FOR DEDICATED SERVERS You can now easily launch your own dedicated server. Simply go to the following directory: STEAM -> SteamApps -> common -> TOXIKK -> TOXIKKServers -> TOXIKKServerLauncher and start TOXIKKServerLauncher.bat. Select one of the displayed options and there you go: You just launched your own dedicated server. You may want to edit ServerConfigList.ini with any text editor to give your server a unique name, set a password etc. You'll no longer need to play around with complex stuff to launch your own dedicated server.
[QUOTE=Heaven - Lord;18995447]più di ut4??[/QUOTE]*
Credo sia LA domanda.
A occhio mi pare veramente ottimo, ma manca quel quid, quel qualcosa, quel… quello shock rifle che tiro la palla e misso la combo all’overtime e perdo miseramente rosicando mentre scivolo laidamente sotto la scrivania scrivendo insulti in chat in tutte le lingue che conosco per poi premere ESC e non inviare il messaggio perché nel più profondo anfratto del mio essere sono conscio del fatto che l’altro la vittoria se l’è guadagnata (la punteggiatura mettetela voi dove più vi aggrada).
C’è molto di UT2004, ma manca quel tocco di personalità, credo a livello di armi che sono un po’ lo standard dell’fps senza grosso sforzo di originalità. Diciamo che al momento me ne sto con gli occhi a fessura guardandolo con sospetto.
Però nell’altro tab di firefox mi sto spizzando processori e schede madri… è tempo di pensionare il portaBile col logitech da 16 euri