Toxikk, un arena FPS di vecchia scuola

addatemi su steam: mafeldj
Oltre alla validità del gioco bisogna anche valutare la quantità di player che lo popolano, e da questo punto di vista non mi sembra messo bene...
E mi dispiace, perchè meriterebbe di più.



eh, al momento non sono in condizioni di giocare
@ Tutti: buongiorno!

@ Hasky: Se NON hai ancora giocato a Red Orchestra 1-2 (sempre U Engine), NON hai ancora percorso la via del rosik piu' assolUDo. Ma una combo missata e' unca combo missata, condivido.

.. scarichiamo..
Non va. neanche un messaggio d'errore. Si apre... splash screen.. si chiude.

Va beh.

E' fatto con l'Unreal Engine 3, un log con su scritto cosa non è andato ci deve essere.

[EDIT] mini ricerca veloce veloce, trovato nel forum ufficiale:

You can obtain the log by looking at: \Steam\steamapps\common\TOXIKK\UDKGame\Logs
The fastest way to get there would be to right click on toxikk in your steam library -> Properties -> Tab: Local Files -> "Browse Local Files..."
un assaggio dell'ultimo file di log (la parte finale)


0000.68] Critical: appError called: Ran out of virtual memory. To prevent this condition, you must free up more space on your primary hard disk.
[0000.68] Critical: Windows GetLastError: Operazione completata. (0)
[0007.35] Log: === Critical error: ===
Ran out of virtual memory. To prevent this condition, you must free up more space on your primary hard disk.

Address = 0x73fd2062 (filename not found) [in C:\WINDOWS\System32\KERNELBASE.dll]
Address = 0x14e91b1 (filename not found) [in U:\GAMES\Steam\steamapps\common\TOXIKK\Binaries\Win32\TOXIKK.exe]
Address = 0x14f2bb3 (filename not found) [in U:\GAMES\Steam\steamapps\common\TOXIKK\Binaries\Win32\TOXIKK.exe]
Address = 0x14f2bb3 (filename not found) [in U:\GAMES\Steam\steamapps\common\TOXIKK\Binaries\Win32\TOXIKK.exe]


Win 10 32bit
C: SSD 250GB, 215 free
U: HD "solito" dove metto il resto: 1TB, 900GB liberi

I file sopra descritti ci sono nel posto giusto.
Ora il gioco non "esce" da solo... in compenso si ferma allo spash screen...

EDIT: mhh.. forse ho capito...


RI-EDIT: niente da fare:
Ho dato un'occhiata al sistema per quanto riguarda la virtual memory. Gestita automaticamente per tutte le unita' o settata "a manina" (4000 - 8000 MB), non cambia la solfa.
Somiglia tanto a questo.

Più sotto c'è un post che dice "Seems that verifying the game cache fixed his issue though. Tested it earlier.", non so se sia il tuo stesso caso visto che questo è un errore iniziato dopo un aggiornamento, ma vale la pena provare.

Penso si riferisca alla funzione di verifica di steam. Sempre nel menu del click destro sul gioco nella libreria.
NIente da fare. Quando riformatto a 64bit ne riparliamo.