Town Of Salem [Lupus in Tabula]

Questo gioco è bellissimo
lasciate gli id
eYkE

Medium mi straccia le palle ogni volta come ruolo, tanto se ne vanno via sempre tutti.
and don't forget the "medium curse"
è bellissimo quando la comunità parte in quarta con le votazione per i linciaggi a random " è lui e lui è lui"..... il poveretto cerca di difendersi dicendo il ruolo e spiegando che stanno facendo un grosso errore, il mafioso o sk di turno dice " liar, i am the sheriff!!!" oppure " he was immune last night, kill him".....takkkk votazione a maggioranza per impiccagione.

Ovviamente, viene quasi sempre impiccato uno dei ruoli migliori per far vincere i townies, tipo Investigator, Jailor, Sheriff....


più che altro non ascoltano o non si fidano di quello che dici, per 3 notti di fila dicevo al Medium chi era il serial killer (lo avevo messo alle sbarre, come un coglione l'ho graziato e lui mi ha ucciso dalla prigione ) , non l'hanno mai votato se non nelle ultime notti quando ormai aveva vinto la mafia

Comuqnue ho notato che ci sono un sacco di turchi trolloni, ma è un gioco fatto da turchi per caso o semplicemente sono lo scourge dell'online come i russi???
lì è perché giocate casual o anche a livelli bassi ( unranked o ranked a elo basso ).

Gli NK cmq sono veramente una sfida.

ps: Medium e Retributionist hanno anche il problema dei leavers, che rendono inutile il loro ruolo


Da quello che mi dicevano si incontravano in centiana il weekend, ci sono dei giudici che guardano le partite, prendi punti per come ti piazzi più bonus/malus per come giochi (se trai in inganno i buoni/cattivi, come fai i doppi giochi, se sei uno della città tipo oratore o boia come segnali, etc).

Che droga quel gioco, pazzesco.



Leggevo nelle pagine prima che una volta che uno muore si scopre il ruolo. Il medium in lupus può dire se uno morto era lupo o no. Qui non viene meno il senso del ruolo?


Si scopre a meno che non sia cancellato ( il ruolo ) o falsato ( mafia ).
Senza contare che la will può essere modificata.

Cmq è giusto così dal momento che i mafiosi si conoscono a differenza dei townie. Cioè, sarebbe impensabile giocare in maniera differente

Il medium può sentire le ultime giocate del morto.

Esempio

1 notte > INVE su giocatore 10 > Vigilante/mafioso/veteran
giorno ( sulla will avrà segnato quel che ha scoperto )
2 notte > INVE su giocatore 8 > SCERIFFO ATTACCATO E MORTO > Scopre cmq che il giocatore 8 è Survivor/VampireHunter/Witch, ma essendo morto non può scriverlo nella will


Non ho capito un cazzo.
,


è il testamento, devi scriverlo ogni notte riportando quello che hai trovato, qualsiasi indizio

N1 N2 N3 etc etc sta per Notte 1 notte 2.......e ci scrivi di fianco ruolo + le attività che ha svolto (sempre se riesci ad avere indizi, in base ai messaggi che ti invia il server) oppure scrivi semplicemente se è sospetto o meno, chi ha visitato la notte prima....devi scriverle ogni notte perchè puoi morire da un momento a l'altro...io odio quelli che muoiono e non lasciano testamenti/will tipo gli investigatori che muoiono al settimo giorno e non scrivono niente

Le lettere di morte invece sono una figata....misleading come poche, per colpa di quelle lettere abbiamo linciato un sacco di innocenti
Lo so, lo faccio sempre quello, ma non ho capito come fa il medium a sentire le ultime giocate del morto.
Con il Serial Killer mi diverto a scrivere roba alla "Gianluownz, tu sarai il prossimo" e la gente che va in panico.

Prima abbiamo avuto un sindaco grillino, che si è dichiarato tale tipo subito, la folla voleva linciarlo perché non aveva i requisiti, poi dibba ha detto di no e l'abbiamo salvato dalla forca. Però è stato ucciso contemporaneamente dalla mafia, dal serial killer e pure dal jailor uhahuahu
Fatto lo screen, best morte ever.

http://i.imgur.com/FrN2qIk.png
Minchia che combo


L'ordine degli eventi è

Notte
Morte/Vita
Risoluzione abilità giocatore.

Al momento del termine della notte ( poco prima che tu sappia se ti hanno ammazzato o meno, ed eventualmente informazioni extra dovute alla skill del tuo personaggio ) la will si salva.

Tu puoi continuare a modificarla, ma i giocatori vedranno quella salvata e non quella editata dopo la tua eventuale morte.

Tradotto, se vieni ammazzato, le ultime cose che scopri te le porti nella tomba. Al più potrai far sapere ( se lo hai scritto ) chi hai visitato. Ma non cosa hai scoperto.

Però potrai dirlo al medium.
,
Io l'unico ruolo che non ho capito è il Framer....frammo gente a cazzo, cosa dovrei fare esattamente??
Ha senso.

Inoltre rivelarsi a inizio partita può avere un suo perché in caso di BG ( ma è un terno al lotto ).
Personalmente attenderei almeno una notte ( non quella iniziale. Attenderei il 3 giorno per capirci ).
,


In realtà il tizio ha scritto cose a caso in chat e nessuno l'ha preso sul serio, quello comunque è lo screenshot.
Io ero GF, BodyGuard non c'era e il Jailor si è preso comunque insulti.
Il doc probabilmente non pensava fosse davvero il sindaco.