Town Of Salem [Lupus in Tabula]

Il framer fa un po' il turn of the tide come il lookout, se gli va grassa, oppure nulla per tutta la partita.


Il doc non può curare il sindaco una volta che questi si è rivelato


ah ecco, comunque figo, quindi i ruoli che appaiono nel graveyard possono essere falsi?
,


No, il ruolo che appare allo sceriffo.
Quelli del graveyard sono col disguiser.


No, quello l'ho fatto, ma la gente non mi dice mai niente o non c'è mail la medium con cui parlare.
Era per capire se avessi altre abilità, cosa che pensavo dopo aver letto quel post sopra.
Alla fine il "sentire" si traduce in chattare con il tizio morto, ok, già lo facevo
Raga ma tipo loggare che facciamo una unranked?


Il medium o non c'è o muore a inizio partita.
True Story
,


Ah, avevi inteso si fosse dichiarato con l'abilità, no, ha detto solo "I'M THE MAYOR!". Poi si è impappinato da solo
,
,


l'unica altra abilità è Seance, cioè parlare coi vivi.


Boh se volete fare i fratelli coltelli io ci sono, Gianluowns il nickname
Sì lo so quello del parlare con i vivi, ma insomma, alla fine fa cagare comunque e basta
È un po' vago. dipende da chi hai contro, chi muore, chi hai in squadra, quanto rimani vivo, etc.

Ci sono ruoli che cmq piacciono più di altri, questo lo comprendo
Il medium purtroppo é un ruolo che nessuno si fila ma se giocato con la testa porta la town alla vittoria prima di subito.
Ovvio che il seance lo puoi giocare una volta sola, altrimenti uno si fa ammazzare al volo e via

A me piace, tra jailor morti prima di te, inv/lookout e mafiosi pentiti i nomi saltano fuori subito.
Stasera c'è qualcuno a farmi un po' di training?
Io qualche partita la faccio.
Che palle Classic, è pieno di trolls e gamethrowers.
anche unranked e ranked low elo tranquillo

nel senso che capita un po' ovunque se hai sfiga.

A me è successo ma nel complesso non mi posso lamentare.