Town Of Salem [Lupus in Tabula]



Ci sono pure i campionati italiani e mondiali di Monopoli (tra l'altro il campione del mondo è italiano) e Monopoli è il gioco più luck based del mondo
Va be`, una droga questo gioco.

Ieri ho fatto WW per la prima volta, la strategia e` stata quella di muovere l'opinione pubblica ogni 2 turni (luna piena) contro un elemento cosi` che di notte i cittadini sospetti andassero a controllarlo per poi fare multikill


vabè quindi sei campione di luck fondamentalmente
Beh conta anche la bravura
Qualcuno ha provato la versione mobile?
Vinto in perfect come Godfather

4 mafia 1 witch vivi alla fine
,
vabbhe e' una cazzo di droga quando inizi a capire il gioco
Qualcuno per una partita?
ucciso 3 volte di fila alla prima notte. che maddare sto gioco




Purtroppo quella è una parte necessaria ( son morto adesso al secondo turno, e le informazioni che avevo erano riguardo a uno che si è scollegato durante la notte ).

Tocca alternare il gioco con altro e gg.
cmq su salem sono xEnd3r ( va la'? )
e ho il vizio di non arrivare vivo alla fine della partita anche quando vinco
droga cazzo. AblabiX
,


Oggi ti ho beccato verso le 13 , due partite di seguito nella stessa lobby, bastardo mafioso!



Confirmed, ero partito giocando senza pretese e con molto scetticismo (tecnicamente li odio sti giochi da super nerds, anche se in real life ogni tanto quando eravamo in gruppi di amici/parenti grossi facevamo il gioco da tavolo)

E niente, confermo che è una droga... "ancora un altro turno" stile Cilivization , il livello di addiction è uguale


Sisi, non ricordo, come e' finita? :P
Avete vinto malamente , io ti avevo pure accusato fin dall'inizio, ero Fat Tony
ma lol vero!
Simpatico, nel caso addatemi (KurtAngle2)
Ho vinto l'achievement Flawless Executioner , execute 3 non town members in a game.


Sono una bestia a trovare i bad guys, li becco sempre dal night 2, semplicemente da come reagiscono alle uccisioni