[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica

sgarbi a quanto lo danno?


2€ al kg


Quello che Hostfat pensa è una barzelletta.


Forse da quando ha pubblicato sul suo sito la foto del proprio pene.


ma nemmeno a pensarci suvvia


Ridendo e scherzando, per me RO-DO-TA sarebbe una scelta fantastica
Sicuramente molto meglio di qualunque nome che sta uscendo, Prodi compreso che era secondo tra i miei preferiti

quindi non succederà e eleggeranno qualcuno che piaccia a B.
quando partono le votazioni?
mai, rimarrà grasso ad libitum.

COLPO DI STATO!!111onenone


direi che è meglio di no, vista soprattutto l'età
RO-DO-TA' oramai è stato declassificato fino a "vecchio di merda miracolato dalla rete" (cit. peppedvd), e francamente spererei in uno un filino più giovane. Non dico meno esperto, solo anagraficamente più giovane di un ultra80

EDIT: nel mulino che vorrei, avrei messo nella riforma costituzionale in atto anche un limite di età del PdR, massimo oltre che minimo, Nulla di oltraggioso, ma nel 21 secolo coi ritmi che ti richiede il mondo serve una persona che anche psico-fisicamente riesca a starci dietro. Quindi che ne so un 45-70, roba simile

personalmente spero ancora in Alberto Tomba o il Trap
ma renzi non ha ancora detto che può fare tranquillamente anche questo?


No, però voci dicono che in lacrime abbia intonato lo struggente ritornello di Non ho l'età di Gigliola Cinquetti.
è solo un po a corto di idee.. spe che ricomincia house of cards e vedi


E' improponibile mettere limiti di eta' in queste cose, purtroppo.
Fosse per me metterei un limite di eta' massimo anche al voto, cosi' come c'e' un minimo.
I vecchi rincoglioniti che votano Salvini perche' c'e' lo zingaro che chiede l'elemosina davanti all'ipercoop? No grazie.







sostanzialmente ti sfugge un aspetto importante: perchè un paese di testadicazzo dovrebbe esser governato da una persona in gamba?
i peppiani volevano abbassare a 15 anni il diritto di voto, fate voi


vedi, Pjem, se non fosse che sono etero mi innamorerei subito di te
io però il limite superiore ce lo vedo. Voglio dire, nel 1945-6 i padri costituenti avevano davanti un mondo che si muoveva a velocità appena subsonica (il primo volo supersonico dell'X-1 è del 1947 ), oggi il capo di stato di un paese del g8 non può dire "ehhh oggi sono stanchino ho i reumatismi al summit a Canberra di dopodomani non ci vado più". Dopo i 70 puoi fare tante cose, tutte quelle che vuoi, in futuro magari anche di più. Ma non ti metti più a fare il Capo di Stato di una wannabe potenza mondiale
bho per me se un 75 enne è in salute e ha la competenza mi va benissimo, e non è che all'estero siano tutti giovincelli
se poi i giovincelli son gente sitle Renzi e Salvini dio mi salvi, meglio le cariatidi tutta la vita
son daccordo.

sta cosa che l'esser giovani è una qualità di per se è una minchiata

poi calcolando che dovrà pulire un sacco di merda e cambiar pannolini almeno la forza di sollevare quello sporco per metter quello pulito ok.. ma per il resto..