TOTO Quirinale

Manca poco più di una settimana, vediamo chi indovina chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica.

Inizio io: Anna Finocchiaro. Sarebbe perfetta.
Elenco solo i papabili per non sconfinare nell'Iperuranio.
Mi farebbe piacere Romano Prodi, però devo confessare (un po' me ne vergogno) che come persona neanche Gianni Letta mi dispiacerebbe.
se devo scegliere fra i papabili Rodotà
Prodi è troppo di parte per essere votato da Monti e dal cdx, e troppo poco di parte per essere accettato dai grillini, neanche i cialtroni che comandano il PD di adesso (ancora per poco) possono pensare di votarsi prima, seconda, e terza carica dello stato con meno del 30%.




Prodi.
Prodi o Rodotà
Per me la Finocchiaro.

Sarebbe la prima (bella) donna ad essere Presidente della Repubblica Italiana.
Ma Prodi non lo voteranno mai, ma levatevelo dalla testa.
LA finocchiaro? Ma per favore no. La Bonino magari.


dipende dalle pressioni che fanno i tedeschi, comunque d sto pdv sarebbe più credibile giulianino amato
Rodotà sarebbe perfetto.

Ma anche Zabriskie point e prodi andrebbero bene.

Temo, però, che ci toccherà qualcosa di assurdamente peggio, tipo amato, grasso, gianni letta, violante, topo gigio.
minchia Violante potrebbe pure essere peggio di Napolitano, ci vuole impegno m so chelui ce la può fare. Se fanno presidente Amato liquido il conto in banca il giorno dopo e mi faccio versare lo stipendio direttamente sotto il materasso
L'idea del thread era di dire chi SECONDO voi SARA' il prossimo presidente della repubblica.

Non: ma io vorrei Spiderman, in caso fosse occupato anche Batman, ma neanche Superman sarebbe male.
se mi chiedi chi sarà prodi o gliuliano amato garantito al limone (o spezzaferro anche)
Vado un pelo OT e tifo per la Bonino (no, non so fare previsioni al momento, per cui inutile che dia il mio contributo in tal senso)
Bonino here, ma non mi dispiacerebbe neanche Prodi.
Tra i più plausibili non mi dispiacerebbe Rodotà.
preferirei la bonino ma è letteralmente impossibile, secondo me si arriverà ad un nome condiviso tra PD e PDL, mi gioco la carta Finocchiaro al quarto scrutinio
Speriamo di no.
Proposta pd: Mattarella.

Mpff