[Toto Cutugno qui] Stardew Valley

Mi sembrava doveroso parlare del nuovo fenomeno di vendite su Steam.
Sviluppato da una sola persona, Stardew Valley è rpg/gestionale alla Harvest Moon in cui si vestono i panni di un agricoltore alle prese con la propria fattoria da mandare avanti.
Detta così sembra una cretinata ma intanto il gioco vende più di 30mila copie al giorno

ho giocato allo sfinimento harvest moon back to nature su psx (infatti sono similissimi), apprezzo sto tipo di giochi ma passo, altrimenti posso dire addio alla mia vita
ma a 00:46 si incula la capra? esce anche il cuoricino


sarà la mod per la pastorizia sarda.


noi sardi inculiamo le pecore, le capre son scomode da raggiungere e non stanno abbastanza ferme
munge la capra da dietro
perche' toto cotugno ??? LOL

cmq sti giochi mai capiti , mi sembra un farmville un filo piu' profondo
Ma come perchè?

Ciao! Sei andato direttamente dal grossista di luoghi comuni a comprarla sta battuta o ti è venuta così?
ma non sembra un gioco da tablet?

c'è sui mobile?


Ciao! sei sardo per caso o paladino degli isolani?


rilassati, nessuno crede che il sardo medio abbia una passione per la lana fresca
Steeve ogni tanto é in surplus di estrogeni
Più che di Harvest Moon è un clone di Rune Factory vista la presenza di armi e fight.
Era il genere preferito di giochi di mia madre sul DS....e vendono un botto quei cosi..e avendole dovuto tradurre le guide so che c'è un botto di gente che ci gioca/va pure con emulatori.. quindi non stupisce che una versione nativa per PC abbia successo.

Che cretinata e cretinata, questi hanno scoperto Animal Crossing e c'hanno visto giusto
io quando vedo il tizio che clicca per seminare e raccogliere le rape penso a farmville, ai miei amici che ci giocavano su fb e mi chiedo come sia possibile che degli hardcore gamers della pc master race aprano un topic a riguardo su allgamez.

roba da permaban per bestemmia


Presa bene insomma


Presto qualcuno mi dia del magnagatti che voglio offendermi anch'io!
Magnagatti.
Quando scendi ti faccio provare cibo vero.
I can't believe you just said that.
Scherzo, sono per metà sardo e ti scopo come fossi una pecora.
Sono troppo abituato a postare su Calciooo ero ironico via