[Toto Cutugno qui] Stardew Valley



Ma prima o dopo le crescentine col crudo?
tutti quello che sta al di fuori della cerchia interna delle mura spagnole di milano è terrone.


Spoiler

adesso ho capito perchè c'è toto cutugno nel titolo del thread


BTW. Il gioco è bellissimo, ma tipo che non ti ci stacchi nemmeno se ti crolla la casa. Sapevatelo.


appunto


Sono amici di quelli di starbound, dove è la fregatura?



farmville non è un videogioco, è una truffa: all'inizio è gratis e fai progressi rapidamente, dopodichè se vuoi continuare a divertirti puoi 1) rompere il cazzo ai tuoi amici o 2) PAGARE

loro sanno benissimo che la stragrande maggioranza degli utenti non caccerà un soldo ma ci sarà qualcuno con una personalità incline alla dipendenza che renderà il tutto profittevole




stardew valley è un videogioco, paghi in anticipo e in cambio ti da X ore di intrattenimento. se poi il gioco a te fa cagare è un altro paio di maniche


li vedo uguali zio ... farmville e' come tutti i titoli f2p , con lo shoppino ; quando usci' agli albori di fb era pieno di persone che ci giocavano come il gioco del poker sempre di zynga ( ma e' fallita poi ??? ) ; la stragrande maggioranza di persone lo giocava a cazzeggio faceva quello che poteva fare e stop era un themepark , stessa cosa che succede nei titoli su mobile , stragrande maggioranza di utenti free e qualcuno che paga per lo shop ...

qui alla fine paghi prima , ma il gioco siamo li'
non è ispirato a farmville, è ispirato ad harvest moon

capisco che il gameplay possa non attirare ma quello con farmville è un paragone ingiusto, altrimenti nel calderone dovremmo mettere anche qualsiasi gestionale tipo cities: skylines e Anno

è come paragonare clash of titans con civilization


vabbe' ma attrattiva per me e' quella di un farmville uguale a zero , mi meraviglio che ce' gente che ci perde dietro la vita
è carino ci sto giocando, lo consiglio.
Praticamente è Harvest Moon in meglio.
l'ho spolpato harvest moon e ve l'avevo detto subito che è ispirato a quello, ci sono delle cose che sono praticamente identiche, dal pulire il campo, al pescare, al falciare l'erba ecc.ecc..
sto gioco è davvero carino ma avrei gradito un po' più di hand holding all'inizio, a livello di tutorial c'è davvero poco o nulla e ho dovuto spulciare su internet per avere qualche informazione utile e poterlo apprezzare
scusate il gravedigging, che fo lo prendo con questo striminzito -20%?
Come si è evoluto? Divertente?
Iniziato ieri alle 23... niente male, bello scimmiante anche se senza tutorial... oh guarda le 4 del mattino
hanno rilasciato da poco una patch corposa con nuovi contenuti






Quindi? Ho visto che ne parlavate nel 3d di Graveyard Keeper. Com'è questo?
Io non ho giocato questo ma ho finito giusto oggi GK.
E santo cielo ha dei gameplay loop atroci, specie verso la fine.

Dicevano che questo determinate azioni ripetitive se le risparmiava.
"Questo" è il gioco a cui tutti gli altri simili si ispirano e vorrebbero essere.
Eh