[*] TotalBiscuit - John P. Bain (1984-2018)

Orribile

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Madonna che pezzo di merda. Spero vivamente venga licenziato.


Un grande essere umano
davverro. soprattutto il primo e il secondo post, con quel tono strafottente sono agghiaccianti
Mi autoquoto



Almeno avere la furbizia di farlo in privato.

Sto genio ora si attira talmente tanto hate che lo dovranno licenziare per prendere le distanze.
Gg per lui, evidentemente ci teneva.
Spero venga licenziato in due nanosecondi


Si vabbè mabbasta.
Ea, ubi etc hanno migliaia di dipendenti. Star qua a dire che quelle aziende stanno festeggiando per la morte di un ragazzo di 34 anni è veramente roba da alienati.

Che poi a ben vedere varrebbe anche il contrario e forse in modo anche peggiore. Chissà quanti giocatori si metterebbero a festeggiare se morisse di cancro qualche X dipendente di quelle aziende. Considerando che la gente diventa ritardata e comincia a minacciare anche di morte e augurare tumori a piè sospinto a queste persone per aver sbagliato qualcosa nel loro giochino del cuore.


Ma come cazzo si fa'


Se pensi che un suo video poteva influenzare parecchio le vendite e il sentimento di parte delle community, su argomenti tipo preorder, 60 fps...

penso che ci sia tanta gente nell'industria che è stata felice di vederlo dipartire o quantomeno ritirare.

Era dall'altra parte della barricata, gli rinfacciava costantemente le bugie e gli ha fatto sicuramente perdere soldi, occasionalmente.
C'è gente che festeggia morti per molto meno.

Si può essere così teste di cazzo? Poi non mi deve salire il nazismo a leggere certe cose.


it's a great day for mankind.


Si, tipo i videogiocatori medi con le loro comunità cancerogene.

Non ci scommetterei, anche perchè non è il solo.

https://www.oneangrygamer.net/2018/05/biowares-david-crooks-mocks-totalbiscuits-death-after-youtuber-dies-of-cancer/59709/
Si è persa totalmente la bussola della moralità. Ora è social-mente giusto anche solamente pensare di danzare sulla tomba dei tuoi nemici sotto i riflettori mondiali, altrimenti sei un SJW che si "triggera" per una battuta.

Gesù Cristo

Il biscotto non è mai stato particolarmente duro contro giochi "mediocri" (vedi Andromeda), ha sempre e solo inveito con passione alle politiche delle SH. Ora quello s'è portato tanto risentimento dietro, per anni, da voler godere per la morte di una persona che criticato un prodotto di merda a cui lui ha contribuito Umiltà


Più che indignarmi, rido per l'autogol fenomenale che si è inflitto alla propria carriera.
Aveva ragione Umberto Eco in merito all'abuso delle dichiarazioni online ea scarsa considerazione nel loro utilizzo


Mi pare che a TB Andromeda sia pure piaciuto parecchio se ricordo bene


giusto per capire...questo perchè TB avrebbe dato contro Andromeda?

edit: The reason why David Crooks did that might be related to Totalbiscuit criticizing the critically panned Mass Effect Andromeda, Star Wars Battlefront and a Need For Speed title, which are the games on which Crooks worked on.

beh ma io di base mi vergognerei ad aver lavorato ad Andromeda, come mi sono vergognato io stesso a giocarlo quel tot di ore...madonna ho ancora i brividi
Ma poi non è mica detto che il lavoro specifico di sto omino sia stato una merda, è il game complessivo che è una summa di voti. Mica te la puoi prendere perchè la gente sputa sul game in cui la SH per cui lavori ha messo le trading-cards su Need for Speed () e Battlefront.

Neppure se gli avesse scopato la madre avrebbe meritato questo odio ingiustificabile


No, probabilmente no.
Ma proprio non ci andresti nemmeno vicino a vergognarti per averci lavorato.
Produzioni del genere spesso e volentieri devono gran parte delle loro problematiche a logiche macroscopiche (mercato, outsourcing, design e/o direction non eccezionale, risorse limitate, etc.) molto più che al lavoro dei singoli. Non è incomprensibile risentirsi se qualcuno critica lavoro in cui magari c'hai messo l'anima - a prescindere da quello che è poi il risultato finale, ce la prendiamo molto spesso per molto meno.

TB non è un santo, non ha fatto solo cose belle e giuste, ha avuto i suoi lash-out/rant moments ed anche se in maniera ragionevole e con argomenti più solidi di molti altri ha portato avanti anche posizioni che io personalmente ritengo sbagliate.

La colpa di quel tipo non è essersi incazzato per le critiche ricevute, o per qualsiasi altro motivo.
Magari sbaglia, ma è un errore umano e comprensibile.

Quello che non è comprensibile ed è ingiurioso è non riconoscergli comunque il rispetto che merita per essere stato, al netto di un paio di sbroccate in cui chiunque rischia di cadere nell'ambiente online di oggi, un esempio di professionalità, e per aver sempre comunque tentato di ragionare sulle cose, a prescindere dalla validità dell'opinione formata.

Ed è doppiamente ingiurioso farlo pubblicamente, a prescindere da quanto vicino sia lo sfogo alla sua morte.
mi spiace, seguivo spesso i suoi wtf is