[*] TotalBiscuit - John P. Bain (1984-2018)

*
dispiace un sacco, massimo rispetto.
*

che dire..faccio 34 anni anche io qualche giorno prima del suo,e non sono arrivato manco la metà dove è arrivato lui.

Che mondo di merda
Riposi in pace, come qualsiasi persona malata che ha dovuto arrendersi a questo genere di malattie terribili.

p.s. io ho augurato ed auguro tutt'oggi un sacco di cancheri. screenshottate, voglio che venga ritirato fuori nel mio thread d'addio

p.p.s. l'omino che ritira fuori gli screen dei tweet del 2009 con i "get a cancer" è di una pochezza unica, provo pietà per lui


jim sterling un sjw?
*




Ciao biscotto, grazie per i soldi che m'hai fatto spendere
Sterling non riesco a guardarlo, sia per il personaggio, sia perchè insiste sempre sugli stessi argomenti.
Mi capita di seguire Angry Joe ma solo per le recensioni.


Se avete qualche youtuber competente da segnalare, soprattutto per PC e indie, fate un fischio.


Ni, non è uno di quelli estremi ma è stato più volte accusato di questo.

Sia come sia, pur apprezzando jim, non è una persona che diventerà molto mainstream, nè uno che può avere un confronto sobrio e pacato, come TB.
Ha uno stile volutamente giullaresco e volgare.

Non mi pare che TB lasci un "erede professionale", voleva che la moglie continuasse almeno in parte il suo lavoro ma bisogna esserci tagliati.


Ben "Yahtzee" Croshaw
Me lo voglio ricordare così..



Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk


Raramente riesco a vedermi un suo video.
Come reviewer è abbastanza divertente, ma per il resto Joe lo trovo insopportabile.

Anche quando dice cose giuste, lo fa spesso in modo bimbominchiesco, incazzoso, emotivo, invece di focalizzarsi sugli argomenti.
So che è anche il suo personaggio ma non lo reggo.

Per questo TB era il migliore, non è che fossi sempre necessariamente d'accordo con lui, però almeno si informava bene, parlava tranquillo, portava i propri argomenti, quelli avversi e dava i propri 2 cents senza strillare.
Il messaggio è molto più potente, portato in quel modo professionale.

Di reviewer e gameplayer ormai è pieno e ne trovi quanti ne vuoi che ti intrattengano.
Per es. Splattercat è simpatico e molto loquace, fa più che altro 1st impression o gameplay indie ma non sempre.

Il problema è che mancano i buoni critici con tanto seguito, come TB.
Almeno credo, correggetemi e segnalate pure.


Se volete vedere TB felice godetevi questo

tremenda notizia

è stato il primo youtuber che ho seguito per le recensioni e first impressions, il più serio che c'era sulla piazza
Giusto la scorsa settimana ho perso (e pianto) una persona fantastica (amico di famiglia) che stimavo molto (per fortuna non così giovane come John) per un male simile. Ormai se non hai sta malattia di merda e non ci lasci le penne dopo i bei momenti che ti regalano le relative 'cure' non sei nessuno. Fanculo.

Citando la moglie:
Una di quelle cose che non ti vanno proprio giù *
Nel 2015 gli è stato detto che aveva 3 anni di vita se non ricordo male, so che vuol dire combattere contro il cancro. Mio padre è morto a gennaio dopo che gli è stato diagnosticato a novembre.

Brutta cosa il cancro, veramente una merda.

Rip John.



Non mi piace il formato che adotta.
AJ lo si guarda per farsi due risate, nulla più.
Di certo non lo si prende come riferimento per i suoi gusti e le sue opinioni autorevoli
Lo seguivo soprattutto per migliorare la mia capacità uditiva della lingua inglese e proprio per questo mi sento in debito nei suoi confronti oltre al suo stile razionale/ironico, decisamente una spanna sopra rispetto alle scimmie urlatrici del web e co.

*
Meanwhile

https://www.reddit.com/r/pcgaming/comments/8m8962/bioware_employee_david_crooks_celebrates_death_of/
RIP

non tanto per il personaggio che non amavo particolarmente, ma perchè fa sempre davvero dispiacere vedere una persona così giovane morire di tumore, indipendentemente da chi sia.




per quanto il post di frag sia di cattivo gusto, purtroppo se scegli di essere una figura pubblica, visto che nessuno ti obbliga ad esserlo, o fai i conti col tuo temperamento, oppure metti in conto che se auguri tumori alla gente sui social network magari la cosa potrà essere fatta presente in futuro, anche in momenti poco opportuni.
e in ogni caso è davvero difficile pensare che scrivendo un messaggio su tastiera, per un network su cui si hanno decine di migliaia di follower, non ci sia il tempo di riflettere su quello che si sta facendo. agire d'impulso è un altra cosa.