[*] TotalBiscuit - John P. Bain (1984-2018)



Hai ragione, infatti non avrei dovuto mai cercare di capirti e di spiegarti il mio punto di vista.

Hai fatto il post da dentonata, ora cazzi tuoi e mangia la merda.



Io personalmente avrei trovato di pessimo gusto anche quelle eh, poi magari sono solo io


son le battute migliori quelle di pessimo gusto

Basta capire che le battute sono, per l'appunto, battute. Senza triggerarsi.
Oh che palle con questo "triggerarsi" però. Ma sarà pure mio diritto trovare inopportuna una battuta o adesso "ma stavo scherzando" è diventato lo schermo dietro cui si può dire tutto?
Serve una bella iniezione di Ricky Gervais qua dentro.
Ma si, basta farsi le battute davanti lo specchio con la consapevolezza di essere un po trash


Specchio riflesso quindi, gg


questo vuol dire che ti reincarni napoletano


ti darei ragione se avessero fatto come Bruno Loi al funerale del cadetto suicida che ha guardato la madre negli occhi e gli ha detto che l'esercito cercava uomini veri, non disadattati.
LE battute a sfondo salute soprattutto quando il soggetto sei tu, hanno una leggerissima linea tra il rido con te e il rido di te, bisogna capire quando sono ironiche e quando si usano per attaccare la persona, (ovviamente quella di TB dello screen é attaccare la persona che é sana augurandogli al morte, anche se non vuole veramente che gli venga un cancro)

Nella mia esperienza personale, quando ho i miei attacchi di tosse qualcuno puó capitare che mi dica "non morire" ma nel 99% dei casi é per sdrammatizzare, io poi son molto sciallo se si preoccupano spiego la situazione senza fare l'indignato, ci sono anche casi di facce di merda che conosco che lo fanno per prendermi per il culo, ma lí si risponde a tono attaccandoli poi sul personale per triggerarli a loro volta


sei libero di fare quello che ti pare, anche prendertela per una battuta.

Non vorrei hijackare il 3d per questa cosa, mi limito a dire che il confine del "rispetto" è una cosa soggettiva e posso capire che ad alcuni sta sul cazzo, tuttavia sarebbe un errore pensare che fare ironia equivalga a sputare sul cadavere, tutto qua.


Io lo spero con tutto il cuore, sarei il peggiore




Hey ascolta, siete tu brom e bard che state inquinando il thread, fra l'altro condito di insultini da parte degli ultimi due da me citati, creando tonnellate di polemica inutile perchè vi siete triggerati abbestia dopo che ho osato mettere in discussione la "santità" di total biscuit, e questo mi sta bene, considerando che i sali minerali contenuti nelle vostre lacrime sono un toccasana per me; detto questo però, se davvero vi sta a cuore ricordare il personaggio, innanzitutto dovreste seriamente considerare di discutere civilmente senza diventare paonazzi, perchè come si è detto mille volte nei 3d necrologio si può sicuramente discutere della persona in questione, senza mettere i soliti asterischi e basta.

my2c
*
*

Dispiace un botto.


Che riposi in pace.
Ciao Biscotto, grazie per i soldi che m'hai fatto risparmiare
Se ne va la voce più autorevole contro bugie e minchiate varie delle software house.
Enorme perdita per la critica videoludica, visto che non ce ne sono altri come lui, con la sua visibilità.
Ea, ubi & co avranno stappato lo champagne.

(c'è jim sterling per es. ma non verrà mai preso sul serio come interlocutore, fa troppo il clown, è un sjw...)

Ricordiamolo così
...




merda....
*