[*] TotalBiscuit - John P. Bain (1984-2018)

Non sono d'accordo.
Total Biscuit ha combattuto un sacco contro i comportamenti tossici negli ultimi tempi. Nel 2011 era tutta una situazione nuova dell'internet e tutti ci siamo fatti trascinare senza possibilità di razionalizzare cosa stava succedendo. Se dovessi pesare il biscotto, preferisco pesare una sua maturazione morale evoluta nel tempo piuttosto che un comportamento di 10 anni fa.


Hai fatto bene a editare perchè altrimenti ti avrei querelato per il fatto della canna


Btw ripeto, a parte le trollate, che per me la morte di total biscuit è una perdita enorme per il gaming in generale, MA...



Ma ?


Allora di che parliamo? Io boh :/








Nonononono aspetta, mai detto ne pensato, volevo solo sottolineare l'ironia della cosa, tutto qui.

E poi dovresti capirmi in quanto hai riso anche tu alla battuta no?
Cazzarola, ci ho pensato giusto ieri che ho visto l'ultimo co optional su YouTube, l'ho aperto e non c'era John. Aveva detto che avrebbe smesso ma pensavo avesse più tempo

Grandissima perdita, una persona coi coglioni cubici, onesta e cristallina. Fa detto giusto qualcuno su reddit, c'è chi lo amava e chi lo odiava ma tutti lo rispettavano.

Rip *

P. S. Gli omettini piccoli piccoli tipo frag ce li dobbiamo già sorbire su Agorà, almeno qua ce li potete togliere dai coglioni? Grazie
Ma frag apriti un thread su agorà e non venire a scassare i coglioni qui per favore.

Edit - grazie bard stavo giusto pensando la stessa cosa
Augurare il cancro a qualcuno è stata una clamorosa scivolata. Internet non perdona. A distanza di anni chiunque può farci le pulci e mostrarci quanto siamo stati ingenui, sciocchi o irrispettoso. TB ha scoperto nel modo peggiore come augurare del male a qualcuno (e uno dei Mali più spietati) sia sbagliato.
Sia di lezione a tutti.

Per il resto ha combattuto delle battaglie importanti e sento un debito nei suoi confronti.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk



Alè siamo arrivati già agli insulti, wow

Forse non ci siamo capiti, a me stava super simpatico total biscuit e lo apprezzavo molto come content creator, l'ho seguito per anni, MA certe cose imho non possono passare inosservate.

Spero di essere stato super chiaro stavolta.

Poi oh, se volete flammare perchè vi ho toccato nei feels fate pure
si comunque non mi pare gli abbiano detto che era una merda d'uomo, si è semplicemente fatto ironia.

non so, voi mai fatta una battuta razzista o sull'olocausto? tutti perfetti chirichetti qui dentro?


Se tu avessi seguito un minimo TotalBiscuit sapresti che da sempre (sempre) ha avuto problemi a mantenere calma e toni pacati in discussioni accese.

E non è che abbia mai fatto finta non fosse un problema eh? Anzi, l'ha ammesso più volte di fare fatica a controllarsi, ha parlato più volte di come se vede cento commenti positivi in un thread e uno negativo lui non ce la fa a non prendersela a male per quello negativo.

Tu dirai, "ma non è un buon motivo per augurare un cancro." E certo che non lo è, e sono sicuro lo sapesse benissimo anche lui ben prima che gli venisse diagnosticato. Ma a volte quando ti girano i coglioni tipo elicottero per motivi che sai solo tu non è facilissimo controllare quello che si dice e scrive.

Tu, in compenso, non mi sembra al momento sia affetto da condizioni simili, quindi l'unica cosa che è possibile dedurre è che sei solo una persona piccola piccola.





Potrei ribaltarti la domanda. Secondo te chi ha uppato quel post scrivendoci "ironic" non ha mai augurato e non augurerà mai nulla di male a qualcuno in vita sua?
Il Fatto è che c'è sempre qualcuno che deve fare polemica per qualcosa in qualsiasi thread, e spostare la discussione su cose non attinenti al thread.
Ormai leggere sti forum è diventata sempre più una rottura di coglioni.



Non sa mantenere la calma? Poraccio

Guarda, xender ha espresso perfettamente il concetto, ovvero "internet non perdona"

Nessuno qui mi gli ha detto che se lo meritava mi è parso di capire, ma quando sei un personaggio pubblico oppure sei molto conosciuto nelle community in generale devi sicuramente pesare le parole.

Stop
Squinare
Lo seguivo, sapevo che stava peggiorando e ormai si vedeva spacciato, pensavo gli rimanesse di piú francamente, non me l'aspettavo di leggere sta news oggi sono abbastanza sconvolto

Mi mancherá vedere i suoi video e leggerlo


Sì tratta anche di timing e situazione.

O tu vai a cazzoduro a fare battute sull'olocausto a un funerale?


Gia ho il cazzo girato perché è morto, dimmi te se devo aprire il thread asterisco e trovarmi uno dei trollini di Agorà che fa "eh ma sette anni fa ha fatto una battuta infelice, come la mettiamo eh? "
Ma ti apri un thread su agorà e lo chiami "[Karma]Augurare il cancro" ?

Riporti la notizia, e ne discuti li con chi ha voglia di discuterne.


Classica frase di chi non sa cosa voglia dire fare fatica a mantenere la calma per i motivi più stupidi.

"Eh ma basta non arrabbiarsi!!!" è un po' come dire a chi soffre d'ansia "Eh ma basta che non ti agiti!!!"

E squinare non ho idea di cosa voglia dire, usa l'italiano e i meme di agorà lasciali lì che fai un favore a tutti


Prima insulti e poi accusi gli altri di cose random?

10/10

Non sai mantenere la calma? Cazzi tua, adesso mangi la merda. Oppure bisogna sempre capire e compatire? (parlo in generale ovviamente)


Santa madonnissima, respirate prima di postare ste stronzate


ma assolutamente si, a me il biscotto piaceva ed era competente nella sua materia, non è che mi cambia qualcosa perchè 6 anni fa ha scritto get cancer and die su internet.

A me non cambia di una virgola la mia opinione su di lui, non capisco però perchè le battute su tarricone spiaccicato fatte il giorno dopo sono OK e ci facciamo le grasse risate e il biscotto invece no, perchè tocca direttamente, tutto qua.