[*] TotalBiscuit - John P. Bain (1984-2018)

Rip
L'ho conosciuto alla LAN di Stermy a Lignano Sabbiadoro diversi anni fa, simpatico e alla mano, spiace davvero, insegna agli angeli a non preordinare e a mettere un fov slider ovunque :'(
Oddio faceva le battute sui tumori che brutta persona.

Rip tb sempre seguito molto volentieri, era scarso a giocare quanto bravo ad analizzare. Aveva molte opinioni non condivisibili ma interessanti e i wtf is erano bombe.
Peccato che ci ha lasciato con un best gioco del 2017 che è una cagata ma almeno persona 5 è al 2 posto.

BTW era spacciato ormai da anni, si aspettava solo il momento, l'intervento di settimana scorsa ha purtroppo accelerato il processo.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiace. Terribile malattia [emoji17]

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
rip
peccato, era molto professionale e spiegava divinamente

sti cazzo di tumori ormai sono una sentenza e si moltiplicano a macchia d'olio, posso capire se ti prende quando sei vecchio e sticazzi, ma sui trent'anni è una rosicata colossale (e figuriamoci prima)
*
cmq sbaglio o era lui che aveva i nonni morti per lo stesso tumore? mi pare d'aver letto qualcosa del genere in passato
*
*

Grazie a lui ho scoperto tanti titoli e ho cancellato tanti preorder.
33 cristo, un vero peccato.
azz, non ne sapevo niente... è da un po' effettivamente che non mi capitava un suo video sotto mano.


che brutta cosa


*
Mi spiace un sacco, purtroppo di sapeva da tempo che non ne aveva più molto.

RIP.
Spiace un sacco. Aveva detto che gli restava poco ma non pensavo così poco




penso che questo ultimo tweet sia sarcastico
infatti lo è


https://youtu.be/3kPi0JqvRRs?t=44

Se esistesse il karma 3\4 dell'internet dovrebbe avere il cancro (DISCLAIMER: lo so che sembra un augurio ma è davvero solo una preposizione ipotetica ).

Il cancro è un male di merda e la gente che quando insulta augura questo tipo di malattia dovrebbe essere mutata a vita dal web. Un augurio di cancro va ben oltre perchè non si parla di cagotto, il cancro ti devasta, ti drena, te, la tua famiglia, i tuoi amici, il cane come pochi altri mali fanno.



L'ultimo è del 2011, non proprio 10 anni fa.

A prescindere dal fatto che anche a me dispiace della sua morte in quanto ottimo content creator e soprattutto a livello umano, ciò non esclude il fatto che ci sia dell'ironia nel "fato" di questa persona.

Stop squinare pls