Total War: Warhammer



Sono in scimmia, armata di mammuth del chaos incoming!
I nuovi Regiment of Renown sono ora scaricabili dalla vostra dashboard sul sito totalwar.com
E' da Aprile che non gioco, sbaglio o i caricamenti si son fatti più lenti ?
CHe pacco i marauder horsemen hanno ancora quel fastidioso comportamento se gestiti dall'ia.

Appena li attacchi scatta skirmish che ha un range assurdo e fino a che non finiscono il vigore oppure non li inculi muovendo manualmente le tue unità facendole scontrare senza ordini di attacco scappano senza possibilità di essere raggiunte.

Con i woodelves avevano risolto abbassando il range di skirmish, si son dimenticati i marauder
Mi confermate che se io faccio raze su una città in nome di un dio del caos, e poi il turno dopo la colonizzo, non perdo il bonus verso la divinità? Mi sembra sia così, però non vorrei sbagliare
Se state usando i mod di Celtik toglieteli perchè non funzionano sulla nuova versione del gioco.
Mi sa che aspetto la sua nuova versione del mod per startare...non so ..son indeciso
Ma va, parti che è bellissimo andare a fare il tamarro col mammù in giro per il reikland. In più con i cambiamenti retroattivi mi sa che è la volta che butto nel cesso altri soldi e compro il Caos.


Allora inizio a prenderci mano che ho scimmia.

Una domanda: L'AI distrugge le sue costruzioni per cambiare strategia?
Sto leggendo che l'IA sembra spammare i RoR causando situazioni non bilanciate, avete notato qualcosa in merito?
Ieri ho visto un paio di video della campagna dei wood elves, Madonna che scimmia
bon quindi il chaos é giocabile?
mi sa che sgancio i 5 euro
Io non li ho giocati quindi non ho capito più di tanto gli effetti della patch, ma sembrano tutti contenti (non è un cambiamento rivoluzionario ma sembra tutto piuttosto positivo). In particolare credo che faccia tanto la rimozione dell'animosity da alcune unità, non ho ben capito di preciso come funziona, credo mantengano l'animosity solo le truppe di basso livello così in teoria puoi comunque usare gli stack più grossi per assistere quelli nuovi
Esatto, praticamente prima della patch non potevi girare con due stack pena attrito, quest'ultimo ora vale solo per le unità marauder.

Lo spam dei Regiment of Renown da parte del'AI c'è sempre stato, e la meccanica di reclutamento di questo tipo di unità per me fa schifo
Quello che pare ancora non funzioni bene col caos è la meccanica dell'awakening, o perlomeno leggevo su reddit che nonostante sia stata modificata non è ancora granché. Non so però i dettagli.
edit
Niente, probabilmente aspetto l'update del tier 4 mod + ai buildings and recruitment, non vorrei fare un'altra campagna dove come al solito: il chaos brasa tutto e i nani vincono sempre su orchi.

Voi che avete iniziato magari postate qualche impressione.

Vediamo se l'attesa della scimmia regge durante il weekend


letto su reddit come leggo molti di fare 33% corvo e resto lupo perché a quanto pare il cannone è abbastanza sgravo
Ah io sto facendo Tzeentch peché non posso resistere all'idea di avere un polletto come eroe, anche se è palesemente ma palesemente proprio il ramo più di merda di tutti come bonus
Io ho iniziato con Jason Momoa, il troll lo farò in seguito.

Però son dei cani, perchè mettono solo il pollo, io speravo nei 4 demoni maggiori ed invece con nurgle mi becco la pestilenza e morta li
Eh perché avevano già il modello