Total War: Warhammer

Uso Bretonnia Online.

Non so voi ma giocando Online vengo costantemente brasato dall'accoppiata Norsca + Chaos

Al momento trovo Norsca piuttosto sgravata come fazione
Sto facendo la campagna di Norsca in normal, all'inizio è stata interessante visto che dai territori non si guadagna molto, anzi un cazzo, fatto sta che adesso con 2 eserciti e 150k gold da parte sto piallando qualsiasi cosa mi si presenti davanti. Ho fatto parecchie auto resolve quando la situazione era tipo tutto giallo per me (quasi sempre).

Poi nella campagna che sto giocando bretonnia è stata distrutta abbastanza velocemente (non da me anche se era un mio obbiettivo,a dirla tutta manco li ho incontrati), i beastmen hanno fatto disastri incredibili, adesso mi rimane da distruggere l'impero ma mi pare di picchiare uno che caga

Secondo me dovrebbero buffare un minimo le starting unit e nerfare i lupi.

Per il resto complimenti alla CA, sembra sempre un gioco diverso in base alla razza con cui giochi.
Con norsca I troll e gli ice wolves come andrebbero usati tatticamente?

X tarobs: nella tua campagna I greenskin reggono ancora o sin stati annientati, come accade spesso, dai nani?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
La zona nord delle montagne è saldamente in mano agli orki nella mia partita, non so a sud che è successo.

Faccio io una domanda, se si gioca Norsca non arriva il Chaos? no perche sono al turno 140 e sono solo io che porto morte e distruzione in ogni dove.
Arriva e dovrai scegliere se allearti o annientarlo, con relativi bonus

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk


norsca ha anti large e super veloce mentre bret ha tanta cavalleria...cambia strategia e punta su killargli la leadership prima possibile


Proverò qualche nuova build contro Norsca


Questo perché tzeech è l'unico vero Dio del caos.
:Sisi: che demoni ha? Le fiamme il disco e poi?


Credo di sapere dove sbagli

Coi Bretonniani devi caricare, stare non più di 5 secondi in melee, e ricaricare, di continuo, devi fare molta macro.


In gioco non so, credo solo il pollo. Nel lore ci sono i manoni rosa, sono i fratellini degli orrori blu che sputano fiamme
Uscita la mappa e le fazioni del nuovo Total warhammer 2


Spoiler






Da notare la posizione delle terre del sud (immagino sia una mappa "composta" ?) completamente sbagliata
Qui più grande:

https://www.totalwar.com/blog/eye-vortex-campaign-map/
araby occupata da bretonia

suppongo che tutti quei ?????? siano fazioni skaven invece?
effettivamente cosa c'entra? qualche nerd del lore di warhammer che spiega pls?


se ho capito bene araby e bretonia si odiano a vicenda e ogni tanto bretonia fa crociate estive da quelle parti.

Su reddit si specula che sia una maniera per creare un futuro DLC con una campagna incentrata sulla riconquista da parte di araby.
ok quindi ora non hanno avuto tempo e/o risorse per fare Araby
sarebbe straordinario


Settra (faction leader tomb kings) ha razziato Bretonnia parecchio tempo fa (stava cercando un oggetto magico).
Araby ha invaso Bretonnia ed Estalia più di una volta così per il lulz per diffondere l'Islam.

Ci sta che se la siano legata un attimo al dito.

Ah e qualche knight demente di ritorno da una crociata si e' portato in patria il corpo di Amanhotep (un altro tomb king) convinto fosse un suo antenato (e invece dormiva solo).
Al suo risveglio, ritrovandosi a MILLE miglia di distanza da casa circondato da francesi ha giustamente tiltato e massacrato N mila paesants prima di tornarsene in Egitto.



dove leggo queste perle? non dirmi i manuali cartacei anni '80 pls!
Ancora non capisco come faranno ad unire una mappa del genere insieme all'old world, il giorno che faranno l'update per unificare i giochi, che cazzo di computer bisogna avere per arrivare alla fine del turno?

Quindi ricapitolando, con il gioco unificato si potrà giocare sia una e l'altra campagna da sole o sarà un mondo unico totale? vi prego ditemi l'ultima pls..
Da quanto ho capito la seconda..

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Hanno detto nella mappa globale leveranno alcune fazioni minori e presumo anche che i territori verranno rimpiccioliti.