Total War: Warhammer

ma per quanto riguarda il multy pvp è giocato?


si, è ritenuto il tw col multi più bilanciato
In cooperativa le battaglie della campagna sono una figata, se uno prende solo la cavalleria e la usa come deve venire usata, mentre l'altro tiene la linea e unità da tiro, fai delle stragi incredibili.
Da solo un sacco di volte perdo di vista la cavalleria sui fianchi perché sono impegnato al centro.
Ma puoi fare da "rinforzo" con il tuo esercito in coop?


si, oppure puoi dare il comando di parte del tuo esercito allo spettatore (il tuo buddy in coop).

In pratica è comodo dargli il comando dei ranged o della cavalleria.

Dipende da come vi gira.


Vista cosi è quasi un cheat.
Venerdì forse annunciano il secondo capitolo!!!

Riguardo le mod per avere una IA migliore e una sfida più bilanciata cosa consigliate?

La radious ho letto che va molto ma per ora magari vorrei evitarla perché ho visto che fa cambiamenti piuttosto consistenti.

La mod per il tier lv 4 alle province penso di metterla in modo da dare all'IA in mid game un grado di sfida maggiore.

Poi cosa altro consigliate? anche mod che secondo voi rendono il gioco più divertente

Tipo questa qualcuno l'ha provata: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=761596200 ?


si, secondo me è un must.
Sto provando e riprovando a fare questa battaglia, ma non c'è nulla da fare. Appena parte la loro cavalleria o contro la mia o contro i fanti è disfatta totale. Secondo voi è possibile vincerla oppure meglio lasciar perdere?

Spoiler

[SPOILER][/SPOILER ]



Sent from my Redmi 4 using Tapatalk


Lascia perdere :V
-
A parte i greatsword, le unità che stai utilizzando sono proprio livello base.

Il suo esercito è completamente anti-fanteria, e i tuoi spadaccini non servono proprio a nulla

Contro il caos, giocando con l'impero, devi utilizzare fucilieri, alabardieri e così via...

Tieni conto, perchè anche io facevo lo stesso errore, che ad un certo punto certe unità diventano inutili.
neliam, sti cazzo di alabrdieri c'è li metti o no?
Comunque hai un problema più grave dell'army list, e sono gli screenshot, con Steam guarda che hai l'hotkey per farli precisi o se no almeno installa Greenshot

Torno indietro di 10 turni e lo rifaccio completamente, in più ci metto i demigryph al posto della reiksguard che manco 2 Vs 1 riesce a vincere contro la cavalleria.

Quindi unità greatsword + alabardieri + almeno 5 di cavalleria demigryph (inclusi quelli con alabarda), due fucilieri e dovrei farcela no?

Si avete ragione per gli screenshot

In pratica ora da come ho capito le altre unità tier minori non me le devo più cagare giusto?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk
Manca anche del tutto l'artiglieria se vogliamo dirla tutta, almeno 2 unita devi metterle.

Un consiglio che voglio darti, è focussare subito l'hellcannon con la cavalleria appena si divide dal resto dell'esercito, perchè solitamente fa disastri.

Io nelle battaglie più ardue contro il chaos uso una tattica un po' lamer, avanzo con un'unita di cavalleria a caso e aspetto che mi bersagli l'artiglieria avversaria e poi dodgio i colpi finchè non esaurisce le munizioni. È capitato che lo facessi anche una volta con gli arcieri degli elfi, sono stato circa 20 minuti a perdere tempo (col tempo accellerato), ma alla fine ho vinto una partita in netto svantaggio, certo non penso lo rifarò mai più.
Il nuovo trailer l'avete già visto? :zomg:
Artiglieria penso i great cannon no dovrebbero essere i più efficaci in questo caso giusto?
edit: visto ora che c'è l'altro topic

Esatto o uno steam tank, se puoi farlo. Ciò che è importante è, come hai detto, di mettere molti demigryph, perchè sono OP, in particolare nel tuo caso.


Se hai Warhammer 1 puoi, perchè uniranno tutte le mappe dei 3 capitoli in una.


personalmente io andrei di helstorm rockets se tieni i fucilieri.