Total War: Warhammer

Ma perché la cavalleria arriva correndo a mille all'ora e al posto di sfondare il nemico si ferma instant (complimenti ai freni che montano) e si mette a picchiare come se fossero a piedi?
figo

ma come è stato già detto, prima si vede come è alla prima settimana poi si compra


nel video hanno detto che ci lavoreranno sopra (ma tutti i precedenti total war mi fanno sperare poco)
Io dico la mia, da secoli ormai e' risaputo che bene o male sono sempre stato il rappresentante di questo gioco, dal primo thread che avevo aperto su rome total war e quando spesso molto volentieri ardo stranamente si stupiva perche non aprivo piu thread sui successori, non sapeva che dietro c'era un fan molto deluso. Davvero non c'e' nessuno o pochi che come me conoscano bene le meccaniche e le equazioni usate in combattimento, ero cosi tanto fanatico di questo gioco , cosi entusiasta e col tempo le mie palle sono arrivate sempre piu al suolo, perche' la CA doveva sempre cagare sopra qualcosa, o sull AI o sui bilanciamenti.

Rimasi contento dalle modifiche fatte da Darth sull' ai che dimostrarono il vero potenziale del gioco sia di rtw che di shogun t2 medieval total war 2 etc... ma alla fine tutto questo sempre per merito di programmatori esterni.

Non vi dico per quali cazzate sto litigando con i Dev di total arena, che se poi saranno gli stessi di warhammer, voglio pregare di no... perche sono talmente dei coglioni che discuterci preferiresti sparati in testa.
La Ca ha un grosso difetto che cadono nel loro stesso tranello perche non mettendo guide, non spiegando come funzionano le unita', la gente non le sa usare, perde e poi va in massa nei forum a piangere... e via parte il NERF e via partono la serie di minchiate targate CA. I bilanciamenti fatti col culo.

Ora avete visto che belli i troll che vomitano e spaccano tutto cio che toccano, le comete che vengono giu e tirano giu milioni di persone ecco.. dimenticatevele tutte perche' nel gioco in cui uscira questo gioco cominceranno i whine e poi i nerf.
A quel punto vedrete un orda di trol caricare una fanteria di sfigati imperiali e ammazzarne tipo 5 , probabilmente qualche troll si auto uccidera col suo stesso vomito di bile cosi per "bilanciare" perche sono troppo forti...
e questo e' uno dei tanti esempi eh..

preparatevi al peggio.


Il bilanciamento sarà un incubo, su quello non ho dubbi
Ma preferisco di gran lunga una struttura multiplayer come quella di Shogun 2 rispetto al vuoto cosmico di Rome 2.
Collisioni e combattimenti ravvicinati non tornano.


Ma stai scherzando spero, è tipo il ventesimo total war e loro devono "lavorare" sulla cavalleria che al posto di sfondare i nemici si ferma e si mette a combattere come se fossero fanti?
Come diavolo fanno a lavorare ancora questi?




Si ma ascoltate quando parlano i dev nel video, hanno promesso che l'impatto sarà visivamente più fisico.

Lamentatevi DOPO.
Io finchè non so come si comporta l'IA negli Assedi non apro bocca e zero hype per il momento.


*

veramente... l'hanno detto anche due volte in quel video
Vedo che Rome 2 non vi è bastato . Ok mi lamenterò dopo
Io sono stato estremamente critico nei confronti di Rome 2, infatti col cazzo che ho comprato Attila.
Ma in questo caso non ci posso fare niente, è un gioco che desidero da quindici anni
Se fosse stata un'altra ambientazione forse l'avrei pisciato, ma con Warhammer?
Nope, mi hanno fottuto, farò da cavia.


Ah l'hanno detto, allora tutto ok. Quello che si vede per ora nel video è quella roba li e non è un piagnisteo ma un dato di fatto. Se miglioreranno il prodotto sarò ben felice di rifletterci su.




oh non ci provate nemmeno a difenderli per l'amore di cristo, ma che avete l'hdd della memoria pieno ?

"i dev hanno detto" ? i dev dicono SOLO cazzate e tante, questo in generale, questi di TW ormai hanno perso la faccia, le mani e le gambe



Ti toccherà quotare anche Tizio, appena ti legge.


ma chi cavolo sta difendendo cosa

è che leggere certe lamentele senza avere niente in mano è abbastanza ridicolo, nel video "dicono" (notare le virgolette) che a prodotto finito la fisica e tutto sarà migliorata, vedremo.

poi oh lo stai dicendo ad uno che in questi 3 anni ne ha schivati parecchi di aborti videoludici a differenza "vostra" l'hdd della memoria è pieno come il portafoglio


sto quotando.


non è difendere i dev, è andare contro inutili isterismi
C'è da dire però che un certo scetticismo nei confronti delle loro dichiarazioni è più che giustificato.


"isterismi"