Total War: Warhammer




baM!!!
Cmq voglio vedere il SANGUE! Non può NON esserci!

...Quindi?

Hai notato la mancanza della cosa che gli sviluppatori stessi evidenziano come "ancora completamente assente da questa build" a neanche metà del video.


beh se uno dà per assunto che qualunque cosa esca sia un aborto ogni tanto è normale ci becchi anche

anche un orologio rotto eccetera eccetera


?

ti confondi con alanesh mi sa o tharonz


e questo caratterizza quel post come isterico? al massimo prevenuto, disfattista, eccessivamente preoccupato etc. Un post isterico sarebbe stato pieno di frasi sconnesse, capelli strappati e urla verso il cielo chiedendo perché il gioco della mia vita (non lo è) è stato rovinato, maledicendo all'infinito i dev. e piangendo perché il danno ormai è fatto (non lo è). Onesti ad averlo detto poco furbi a mettere nel video (seppur pre-alpha) una cosa così importante soprattutto se così importante e da risistemare.

Quando vai a comprare un maglione ti interessa che il commesso ti faccia vedere il maglione a metà mentre ti spiega che la versione finale avrà delle maniche o il prodotto finito? Se quello che mostri non funziona o è brutto non lo mostrare.
...che è poi la tua personalissima e discutibilissima opinione.
te sei un altro di quelli che hanno scambiato alpha e devlog per la campagna pubblicitaria del prodotto finito. FORSE a persone normali interessa vedere anche il processo per quello che è, poter valutare la direzione intrapresa senza aspettare il lancio, o forse *pausa drammatica* commentare costruttivamente per aiutare i dev a correggere il tiro?

Ora, non parlo necessariamente di CA e della serie total war, ma per dio una frase come
Non sta in cielo nè in terra, perchè tu non stai andando a comprare un maglione, *bestemmie*, stai GUARDANDO IL SITO DELLA FABBRICA CHE TI DICE "HEY GUARDA IL PROSSIMO MAGLIONE COME LO STIAMO FACENDO, SECONDO NOI VERRA' UNA FIGATA, SEGUI GLI SVILUPPI E POI QUANDO E' PRONTO SAPPI CHE LO PUOI COMPRARE", *bestemmie*.

mi manda in bestia sto atteggiamento del cazzo, "e allora non mostrate niente!!!1111" "tanto poi fa cacareeee!!111" "hanno messo una cosa importante e da risistemare in un video (seppur pre-alpha)".

Il problema non sono loro che lo mostrano, sei tu che non hai minimamente idea di cosa significhi pre-alpha

No. C'è un video e le parole dei dev. a dire quello che ho detto io, ovvero che collisioni e combattimenti sono assenti. Non è un opinione è un dato di fatto.



Al contrario. Se non hai nulla da mostrare fai un video teaser, pre-trailer o come vuoi chiamarlo dove non mostri le meccaniche ma fai sapere al grande pubblico che un prodotto di quel tipo, con un concept x e meccaniche y. da quella software house e da quegli sviluppatori è in fase di progettazione, finanziamento, sviluppo, uscita etc. o se il prodotto è quasi finito fai uscire un dev blog dove fai vedere le varie feature senza mostrare pezzi di gioco che poi avranno un'altra forma ma solo quelli finiti.


Si perché non lo sanno loro che le collisioni sono assenti hanno bisogno dell'utente "neuro" di ngi per modificare il gioco. A quelli di Rome 2 non sono arrivati i tuoi consigli o forse lo sapevano ma sono passati oltre?




Se il mio era un post isterico questo cos'è? l'ho scritto sopra. Ci sono modi migliori per comunicare gli sviluppi e tenere aggiornati gli interessati. Buttare un video di una pre-apha a caso non è tra questi. Questo



lo è




Ce l'ho eccome, ma è da dilettanti presentarsi al pubblico con qualcosa che non rappresenta il prodotto in una condizione ottimale.


Ora non è che se ti installi i giochi degli hipster sei mejo eh.
nervo scoperto eh

prima brom poi te cosè vi ho toccato i giochetti ?

poi oh la "roba hipster" è la stessa roba che ho giocato/si è scelto di giocare in ts


(escludendo diablo, battlefield 4, simcity ecc. e le tonnellate di mmorpg provati e buttati dopo neanche un mese)

direi anche di chiudere sto OFF
Ma quale nervo scoperto che giochi a rust e fai il sommelier dei videogiochi.

M' importa una bella sega.

Non è che tocchi i giochini, è che te ne esci sempre e sistematicamente con sta sparata/frecciatina. Alla quarantesima volta anche basta.
Sì però non si può parlare di "memoria corta" e poi dimenticarsi che shogun2 in questo stesso forum fù giustamente accolto come un gioco della madonna.
Che rome2 fù un disastro al lancio è innegabile, io stesso ci rimasi una merda per la scimmia che avevo addosso. Però non posso lapidare una SH per un buco nell'acqua (anche perchè poi lo han sistemato pur mettendoci un anno )
Capita a tutti di fare una stronzata e con attila pur essendo un periodo che a me attira poco han sistemato un pò di cose chieste a gran voce dopo R2.

Non credo sia nei loro interessi ripetere quel disastro, quindi pur non fidandomi completamente tutto sommato sono abbastanza fiducioso


ma perche invece mi devo subire le prediche da gente che sistematicamente rimane inculata con giochi che al lancio fanno schifo e/o le SH applicano successivamente politiche che son sempre stata criticate su altri tipi di giochi e che vengono invece passivamente accettate quando si tratta del giochetto del cuore, dai finitela, non è questione di fare i sommelier e questione di essere coerenti.

chiuso off per quanto mi riguarda


ma vai a cagare



ripeto: tua opinione, a mio avviso ridicola. Tu fai il raffinato e pretendi la presentazione curata e accattivante delle feature buone in ogni video, buon per te, a me non frega un cazzo e se stanno in prealpha e fanno uscire un video per far vedere cosa hanno in mano ben venga, non mi ci metto nemmeno a ricamare, al più posso dire "boh sembra figo ma conoscendoli aspettiamo una presentazione più dettagliata".

edit: per inciso, nello stesso video che hai linkato, a 6.40 succede la stessa identica cosa, "the devs said blabla just got in beta blabla niente ciclabili o pedonali e altre cose mancanti blablabla", quindi di che cosa stiamo parlando?

ripeto, se vuoi la "rappresentazione del prodotto in condizione ottimale" aspetti la release, che cazzo guardi la roba prealpha lo sai solo tu.
ma anche basta, qui si voleva solo sottolineare che, almeno per il sottoscritto, le parole/video dette/fatti dei dev prima del rilascio del prodotto finito contano meno di zero, per ovvi motivi che tutti conosciamo, e dico e direi la stessa cosa sia per la EA,(bf) la Relic,(coh) la RS(batman), la CA(tw), la salcazzo, qua tra early access, preorder, release d1 da sangue agli occhi, di merda ne abbiam mangiata tutti, quindi per me (lo ripeto per i duri di orecchie) possono dire anche che il gioco gira liscio, mi costa poco ed è da paura, ma non mi inculano più.

E che cazzo è assurdo per mio modo di vedere avere ancora le fette agli occhi dopo che in passato ve le hanno prima messe, poi tolte, per sputarvi negli occhi, prendere le fette cacciarvele in gola con un pugno e voi ancora li che ridete e dite, "cazzo si ancora, sono la tua troia"...oh nerd di merda si, scemi del cazzo proprio no

E per chi dovesse dire "eh ma che ne sai dagli un altra possibilità, han sbagliato un titolo o un lancio puo accadere, devi aver fiducia in quello che dicono" ... beh no, la mia fiducia verso il genere umano è finita quando avevo 12 anni.


*


stanno presentando un cazzo di gioco, non un aereo che fra 3 giorni dovrà portare 300 passeggeri

Sì, ok... Ma capisci che passa una differenza enorme tra "Sono scettico sulal qualità del prodotto quindi aspetto" e "Lasciate che mi lamenti della mancanza di qualcosa che viene esplicitamente menzionato nel video come mancante"?


*

Mi unisco.


Mh mh! Mh Mh! k.
Mi dispiace che la pensiate in un altro modo, quello sbagliato intendo



Mi accontento di qualcosa di meno, tipo cura per i dettagli e un po di amore nel fare le cose Comunque se fixeranno davvero sarò contento quanto voi
l'abbozzo

no scherzo dai punti di vista, solo che boh per me il tuo è un atteggiamento un po' ingenuo e arrogante, tutto lì. Poi ovvio che la storia si ripete ecc ecc., quello non lo mette in dubbio nessuno, ma non è una scusa per dimenticarsi di mantenere un minimo di oggettività