Total War: Warhammer

Mi sto guardando tutte le guide beginner per iniziare.

Devo prendere confidenza bene con i movimenti ecc, mi piacerebbe questa volta far qualche multyplayer quando ci avrò preso mano senza prender troppi schiaffi

Thanks per i consigli, allora penso che mi accatto o il dlc dei beastman o i wood elves
ma gioco base + dlc quanto mi costerebbe?

perche facendo due conti si arriva a 120€
Beh, io il gioco base l'ho preso a dodici dollah dall'humble monthly di sto mese, non certo a 60 euro su Steam.
ora, trovare anche i DLC a prezzo d'occasione sembra una questione più complessa invece...
si ma la cosa più assurda è che si paga anche l'aggiunta di sangue in gioco..
cmq prima di compare dlc aspetterei i giochi del mese del bundle, non sia mai ne mettano qualcuno


volendo posso fare 1 volta il monthly, prenderlo a 12 e poi disattivare l'opzione.

Se è una domanda la risposta è sì.
DLC del sangue è da prendere
Poi vabbe maximum accattonaggio farlo pagare ma già era a pagamento in Rome II...alla fine prenderla nel culo fa male la prima volta poi ci si abitua

Per le fazioni: sotto i 13 non mi pare siano mai scese, sono abbastanza convinto che scenderanno presto, magari con l'annuncio del preorder dell'espansione
Quella del caos l'avevo vista a 7 euro.
Quella del Chaos è anche quella (a detta di tutti) più cacata male del gruppo.
E sta a 7 di default su Steam, comunque.
Certo sono dei geni a non curare per bene il caos, come se fosse una fazioncina minore.


Manca ancora norsca
mi riaccodo alla richiesta di tuco: qualche sito dove comprare i dlc a due tozzi pane?


Ho scandagliato pure io ma li trovo tutti tranne il chaos a prezzo pieno


in effetti mi sono dimenticato un ? per strada

ok ty
Per quanto riguarda il chaos secondo me prima o poi ci torneranno e divideranno anche i vari dei del caos
su istant gaming i dlc stanno al 20% - 16% - 17 %
troppo
avendo preso il gioco a 11 euro circa, un dlc da 17 voglio pagarlo non più di 2 (forse 3) euro


Per ora mi interessano i Lizardmen.


Prossima è Bretonnia, e così a naso dopo metteranno i Signori dei Sepolcri e Nagash (quasi sicuro imho a giudicare dagli hint nella roadmap).

Altra fazione moooolto probabile sono gli Skaven.

Lizardmen, High Elves e Dark Elves faranno un'espansione per la mappa

Ogre possibile, chaos dwarves la vedo dura, e come ho detto spero tornino sul chaos in generale.

Altre fazioni umane potrebbero aggiungere Kislev e Tilea volendo penso.


qs non è un gioco...è una cambiale