Total War: Warhammer



Quello degli obbiettivi è un problema di tutti i tw

Per quel che mi riguarda, la campagna finisce dopo aver battuto l'everchosen


*

quoto

ci sto perdendo tempo anche io e mi sta piacendo parecchio, in primis anche il fatto delle razze che su determinate cose (tattiche/approcci diversi nelle battaglie a secondo della razza) a lungo andare stufa meno

poi la trovo abbastanza reattiva l'ia un tantinello migliore dei precedenti titoli

(con la cavalleria cerca sempre di bucarti con aggiramenti o puntando le robe a gittata)
sto giocando a difficile e me la sto godendo proprio...

l'unica cosa che mi fa cagare a spruzzo è tutto il lato "manageriale" della costruzioni (mai stato un punto particolarmente studiato di tutta la serie cmq...)


Quel "sempre" è uno dei problemi imho.
Lo sto prendendo pure io...con un i5 e 7950 ce la faccio a farlo girare decentemente non al minimo? altrimenti aspetto di prendere una vga nuova per godermelo


Con la 7950 ho circa 60 ore di gioco, tenendo tutto ad alto.

Vai sereno.
Sul mio portatile non da gaming (i5-6200u, GT920Mx) gira bene a dettagli medio/alti (senza ombre).

Però devo dire che la grafica è bruttarella (specialmente quando si combatte sulla neve)
Anche a me la grafica ha lasciato abbastanza di sasso, specie l'inizio col tipo che cammina sul pavimento blu, e gioco con tutto a ultra. Boh
Per il single player è un bel titolo, il multiplayer fa pietà ed è completamente trascurato dalla release a oggi ma è problema comune di tanti tw mi pare
Secondo me può diventare interessante in co-op, anche se con un umano a fare comunella probabile si vinca facile.

Ah... sono riuscito a raddrizzare in parte la partita compromessa. Invece che inseguire il nemico ho lanciato un attacco alle sue città seguendo uno schema preciso.
Primo attacco con successiva razzia.
Il turno dopo radevo al suolo tutto.
Il boost di denaro (quasi 20.000 in un turno) mi ha permesso il reclutemanto massivo di unità che contrastano il nemico sul mio territorio.

È tutta da giocare, con la corruzione che ormai è a livelli altissimi e le rivolte all'ordine del giorno, ma almeno ho una possibilità.


Le rivolte se le seghi ti becchi +20 ordine in tutte le città della provincia per tot turni.

Cerca di segare le armate del caos e costruisci edifici anti corruption.


A dirla tutta a me sembra che le cutscene siano girate con un altro motore, son proprio butte

Ed é strano perché di solito i trailer e la intro son fighissime
So che avete già detto che gioco base + dlc blood ecc va benissimo, ma visti i prezzi dlc sui siti key cosa mi consigliereste di prendere? il chaos mi scimmia parecchio

AH, lo han detto? Bene. Perché io mi vergognavo come la merda di averlo comprato.


Se devo essere sincero delle varie fazioni DLC il Chaos è quella realizzata in modo peggiore. Campagna davvero poco interessante e senza meccaniche originali o divertenti. I modelli sono poco ispirati e in generale sono meh.

Beastmen e Wood Elves sono migliori.

Poi io sono un fan dei goblin quindi il DLC di Skarsnik è figosissimo
Ma si trovano store cecopolaccorussi con sti DLC in saldo, per caso?


Sì in effetti non è vero che la grafica è brutta, pensavo proprio alle cutscene nello specifico. Il gioco in sé è bello da vedere, mi aspettavo solo forse modelli più "visibili" e riconoscibili, l'Impero mi sembra tutta un po' un'amalgamona, boh. Non ho nemmeno visto le unità delle altre razze però.
Sul serio avete comprato il dlc del sangue?


Si

Il gioco l'ho preso al day1 e la differenza con o senza sangue é notevole. Poi che sia una barbonata farlo pagare é un altro discorso

Idem come Desilus.
Mi sono sentito veramente come se mi stessi facendo estorcere due euro in modo imbarazzante, e la loro scusa per venderlo separatamente è vergognosa ("Lo diamo come DLC separato per preservare il rating!!!", il che non spiega perché chiedano soldi per lo stesso ) però l'impatto che ha sulla resa scenica è a volte sorprendentemente significativo.


Passando ad altro, domanda veloce: premesso che non ho ancora nemmeno guardato se c'è nulla che valga la pena scaricare... è per caso noto se installare mod disabiliti gli achievement o meno?



il chaos è il più scarso tra gli eserciti disponibili atm, a ogni patch gli dan qualcosa per allinearlo agli altri, ma ancora soffre.


I beastmen hanno una campagna simile al caos, esercito da giocare perennemente sull'offensiva, mi ha stufato abbastanza in fretta come stile di gioco, anche se le ambush in attacco sono stupende con i beastman

Wood Elves secondo me sono un must have, hanno un gameplay tutto loro molto dinamico, mi son divertito parecchio.
Inoltre hanno il Flock of Doom che probabilmente è la spell più OP del gioco.


In ogni caso, rimango convinto che un gioco come Warhammer esiste per soddisfare il tuo bimbo interiore, piglia quello che ti entusiasma di più-