Total War: Warhammer

Usate il primo mod che ho linkato poco sopra e non avrete più stack pieni di marauder.
Quel mod ha incuriosito molto anche me, poi però ho letto

"Horde factions will now have more chance to appear each turn and will have better armies with more variations."

e ho bestemmiato. Come rovinare un mod potenzialmente molto interessante.

Idem il chaos iperpotenziato.

Io le orde che spawnano dal nulla e ti radono al suolo la roba a caso proprio non li digerisco, potenziarmele pure e renderle più frequenti anche no.

Comunque lo proverò per la prossima partita che farò.
Se guardi nella descrizione del mod dovrebbe esserci una versione che lascia il chaos com'è in vanilla. Non sono sicuro per il resto.
Non c'è qualche mod per fare il combattimento a turni?
Bon, stasera credo di accattarlo. La campagna è giocabile online con altre persone?


si, c'è un moddino che permette anche di usare la stessa razza come due fazioni distinte, in modo da avere lo start vicino.


nella mia ultima campagna da Wood Elves, le orde di beastman erano abbastanza deludenti, 15 unità base ogni dozzina di turni circa, sempre nello stesso spawn, anche al 100esimo turno.
Si, ma a me non interessa che siano deludenti. E' proprio la meccanica del "spawniamo roba a cazzo di cane in mappa" che sta sulle palle. Anche perché non ti spawnano certo davanti ai tuoi eserciti. Magari spawnano, blastano qualche provincia, li rincorri un po' e li ammazzi, ma non mi piace come meccanica, specialmente quando comincia il rinchiapparello alla benny hills.
ma quando buttano fuori high elves e skaven?


tu l'hai provata, è divertente e funziona bene?
saremmo in 3-4 a giocarci
Ok, ora che ho appreso bene le basi del combat sto cominciando a divertirmi abbastanza.

Ho ricominciato la campagna e finalmente riesco a gestirmi l'impero in modo un po' più rilassato.


massimo 2 giocatori in co-op.
Maaa alla fine, quante e quali fazioni ci sono nel gioco base, e quali in DLC?
Nani, orchi, non morti, impero nel base (mi pare).
Caos, elfi silvani, uomini bestia e tutto quel che verrà in dlc.


Yep, queste quelle giocabili.

L'IA le usa tutte già nel vanilla, cosa che per me non era assolutamente da dare per scontato.



ci avevo sperato
Arriva anche bretonnia a breve come nuovo free dlc.
Scusate un ultima domanda: c'è un bel tutorial che spieghi bene il gioco a chi non ha mai giocato un total war?
Sinceramente non avrei molta voglia di cercarmi e guardarmi guide. o roba al di fuori del gioco stesso.
info per quel che riguarda le altre razze?


Io sul combat qualche video me lo sono cercato, il tutorial in game mi è sembrato alquanto approssimativo.

Per tutto il resto imho non c'è bisogno perchè è relativamente semplice.