Total War: Warhammer

io voglio i ratti cazzo
gli skaven e come potrebbero mancare.... sono un must have anche loro.
Ma per voi, quando usciranno i ratti, come gestiranno la mappa? Ce ne sarà una parallela sotterranea? Tante città skaven sono sotto le città umane...
Non credo che il motore di gioco possa prevedere una mappa "sdoppiata" semplicemente faranno altre unità e altre costruzioni per me
ma io non ho ancora capito una cosa...si è detto che sarà una trilogia, in pratica ogni capitolo di questa trilogia avrà poi tot-dlc con altre razze?

gli eserciti sono 17 (così dice wikipedia, non sono mai stato un esperto di warhammer), questo primo capitolo presenta 4 razze (il chaos è il primo dlc in pratica)...facendo un par di conti anche gli altri 2 episodi presenteranno 4 razze e uno o due dlc immagino
bon finalmente ho avuto tempo, ho fatto progressi con i greenskin, sconfitto il caos e conquistato tutti i domini nanici dell'est

Adesso la premiata ditta Zombie&WAAAGH si appresta ad asfaltare l'impero e a finire il genocidio dei nani per completare la campagna lunga.

Tra l'altro che fastidio i nani quando si chiudono dentro le fortezze, se parcheggiano uno stack in una capitale sviluppata, auguri a tirarli fuori senza auto-complete.


explain


Usciranno due espansioni stand-alone del gioco - come Attila per Rome 2 -.
In più hanno già parlato di contenuto aggiuntivo che verrà rilasciato.

http://wiki.totalwar.com/w/Total_War:_WARHAMMER_Future_Content_Blog

Questi invece i Free-DLC che hanno previsto:


Spoiler




mm ok, allora le due espansioni stand-alone non saranno a prezzo pieno immagino, visto che conterranno meno di 4 razze...considerando che già ora le razze son 5, in più è prevista un'altra razza free più una a pagamento, dovessero tenere lo stesso numero anche per i successivi capitoli si andrebbe oltre

io avevo capito che sarebbero usciti proprio altri 2 episodi scatolati in negozio full-price, invece saranno proprio delle espansioni...meglio così direi
Si ma costeranno come se fossero scatolati



Eh ok ma dove li mettono sulla mappa...

Poi per forza dovranno espanderla, gli elfi dove quarzo lo mettono se no?
Le due espansioni invece di fare una campagna a parte (es rome2/attila), andranno semplicemente ad ingrandire quella principale.




Da cui la mia domanda, per gli elfi vedo facile l espansione della mappa per includere i loro territori ma per gli skaven faranno il sottosuolo su tutta la mappa?
Magari gli skaven non saranno giocabili. Forse aggiungeranno lo squallore per le città, dopo un tot di squallore appaiono eserciti skaven tipo ribelli

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Come posso risolvere questa situazione diplomatica ?


Sent from Demon's Island using Hokuto no Ken
Finita la campagna lunga a very hard con l'Impero al turno 132, prima o poi conquisterò tutta la mappa.
Però ora mi sa che passo al Chaos
ecco bravo smettila di giocare con quei ridicoli pagliaccini con le armaturine brillanteggianti e mingherline. Passa chaos muscoli ignoranza potenza e lamenti di donne .. tante donne.
132 è davvero poco.. imba


Davvero cazzo.


Complimenti, io invece dichiaro la mia pippaggine assoluta in questo gioco, sfortunatamente mi piace molto
anche a me piace un sacco, gioco sempre meno le battaglie peró