Total War: Warhammer



Me lo stavo chiedendo pure io, perché mi sfugge completamente il senso di rilasciarlo domani pomeriggio.
Ma è una cosa di steam, da noi combina quasi sempre verso le 6 di sera. O sbaglio?


tharon è come il vento, cambia ogni 5 minuti e fa anche roteare velocemente le bolas


Sbaglio, a quanto pare aprono domattina alle 9


Steam dice che l'unlock è tra 20 ore
Si anche a me dice 20 ore, faccio in tempo a prenderlo domani
Io ho trovato questo:

Will steam release the game at the correct time of 8 AM BST? That's not what they are showing on their platform.
Total War: Yes, we are aware Steam is showing something different, but as far as we know 8AM BST is the correct time

che in teoria si traduce in:
UK: 8am, 24 May.
West Coast US: Midnight, 24 May (as soon as the clock ticks over from 23 May).
East Coast US: 3am, 24 May.
Japan: 4pm, 24 May.
Australia: 5pm, 24 May.
For most of Europe, it’ll be 9am.


Ok, ho cercato anche io, dovrebbero sbloccarlo per quell'ora.
Questo è un timer creato da uno degli amministratori del forum CA:

http://itsalmo.st/#timetowaaagh

Si trova qui, post di CharlotteB CA:

https://forums.totalwar.com/discussion/173796/steam-release-time/p2


Figata
io per i bug starei tranquillo.. alla fine poi posteranno mille patch e sistemano tutto come hanno fatto con rtw2 e l'espansione di attila.

Cio che conta e' la possibilita libera di vedere alla luce bellissimi mod e che presto vengano introdotte anche le altre razze mancanti come i dark eldar, i tomb kings etc...
Mah degli elfi oscuri e dei re dei sepolcri ne faccio volentieri a meno. Rivoglio le mummie negli undead altro che gli egiziani


twr2 e' ancora un colabrodo. in attesa di warhammer l'ho reinstallato e con tutta la buona volontà non ho retto più di 50 turni. Fa acqua da tutte le parti e l'ai e' ancora imbarazzante e strabuggata.


veramente hanno detto a fine 2015 che non avrebbero permesso alcuna mod, questo perché per la prima volta il gioco è stato sviluppato in cooperazione con un altro gruppo e hanno raggiunto in comune accordo questa decisione.
per quanto riguarda le razze, hanno detto che arriveranno a quota 15, ma non è nota la tempistica e nemmeno se per vederle tutte dovremo aspettare gli altri 2 titoli, perché questo è solo il primo di una trilogia di giochi warhammer.


*

sempre meglio delle condizioni iniziali del lancio, ma sto gran salto di qualità doponmila patch non l'ho visto sinceramente come affermano anche qui...
15 minuti, my body is ready
Entro, gioco una mezzoretta, funziona tutto, metto a posto le impostazioni, avvio FRAPS, non vedo gli fps, chiudo il gioco per riavviarlo... non si avvia più.
Bello.
Ora sto verificando l'integrità dei file, mi ha già fatto girare i coglioni.

Edit - avviato come amministratore e il problema si è risolto.
ma quindi siete dentro?

com'è?
Ok, Shadowplay da problemi.
Attivandolo non riesco ad avviare il gioco, neanche eseguendolo come amministratore, disattivandolo parte.
Sarà per via del fatto che AMD è partner




E' di un paio di settimane fa la notizia che alla fine supporteranno i mod.
Non lo tocco nemmeno con un bastone finché non vedo come gira. E voglio elfi alti e skaven!