Total War: Warhammer



Che sorpresa, ha i problemi che da sempre affliggono la serie*, giocandoci solo dal 2000 non l'avrei mai detto, caspita!
Ora sono proprio pentito di aver speso addirittura quarantaquattro euro per il pre-order.


*Pure un exploit, accidenti che cosa inaspettata, non succede mai quando rilasciano giochi.


ma ti sei proprio attaccato a sta cosa..tanto lo prenderai anche tu, prima o poi, se sei un fan dei total war.
le versioni vanilla son sempre stati peccanti in qualcosa, scongiuriamo tutti un rome2 che al lancio era una sporchissima beta, ma alla fine hanno sistemato pure quello.

manca poco!
Voglio la campagna degli elfi


ho appena scoperto che qualche pazzo ha deciso di aprire un server privato.
e ci sono anche diversi ita.


e io quella degli skaven


Appoggio.



Appoggio anche questa.

Uh, mi rendo conto che non ne avrei mai abbastanza del lore di Warhammer nei vg
Mah, io lo comprerò sicuramente, ma più avanti, dopo tot patch ma soprattutto, visto il tipo di gioco e il lore, dopo svariati bilanciamenti, perché ne avrà assolutamente bisogno.
Al contrario degli altri total war dove comunque non c'è presenza di magia/eroi/mostri tankosi, il bilanciamento per il single player era relativo, ma qua con spell che spaccano intere unità, mostri che si mangiano 15 unità per volta, qualche bilanciamento serio servirà assolutamente.
in download, ma nons o quando ci giochero, stasera ho il trono e domani ow
Mah, alla fine ci giocherò tipo 1981817718111718199191001 ore come al solito, si conoscono i problemi ma alla fine anche sticazzi.


Info now please


è il nostalrius versione warhammer https://www.returnofreckoning.com/index.php

6500 like su fb, più di giochi appena usciti.

stasera per curiosità voglio vedere quanta gente gioca..dicono che fullano in primetime
quindi la mia CE può ancora venir buona per qualcosa


Si parla di peggioramemti non di sempliciproblemi irrisolti della saga

Comunque tempo 7 giorni e si avranno delle recensioni imparziali
Ma basta!!! Greyhound abbiamo capito...non capisci un cazzo, non ti piace Warhammer torna a giocare a Shogun2 con i mangiariso!
Piú streaming guardo piú mi sale la scimmia

Non so con cosa iniziare, Impero o conti vampiro


Ma se fino a due pagine fa rompevi le scatole per l'antialiasing e l'occhio della madre.
severo ma giusto tharonz
green skinnnnn

Ma perchè non lo fanno uscire a mezzanotte
Li odio