Total War: Warhammer



è quello che faccio sempre
Confermato, contraddicendo l'annuncio iniziale, il supporto alle mod e al Workshop!


LINK ORA
Giusto così


http://wiki.totalwar.com/w/Total_War_WARHAMMER_Modding_Details
Cazzo ma questi idioti rilasciano il gioco il giorno prima di Overwatch, mi sa che non lo piglio.



" Sssssssssssiiiiiii..... "
bene, così posso essere ragionevolmente certo che verrà bilanciato da qualcuno
mi auguro solo abbiano fixato lo stuttering anche se ho letto che han usato lo stesso engine di rome e attila
alla fine essendo drogato di tutto cio che riguarda warhammer... ho deciso di preacquistarlo.. speriamo bene.



a voi che vi sacrificate sull'altare del d1 dopo rome2
eroici
Se mi freghi una volta è colpa tua, se mi freghi due volte e' colpa mia...



io aspetto che qualcuno si immoli, appunto
l'ho appena fatto ... solo per Von Carstein.. solo per lui.


Tranquillo, sei in ottima compagnia: è tra i titoli più venduti su Steam da due settimane... e parliamo solo di un preorder.

Eh, la potenza di un brand

P.S. se non inchiappettano anche me è solo perchè al momento non avrei tempo per giocarci "come si deve"
Io probabilmente lo prenderò in questi giorni, mi hanno fregato con Rome 2 e per quello non presi poi Attila quando uscì... però questo è Warhammer
Mi girano le palle però che l'uscita sia in concomitanza con quella di Overwatch.


Per fare due spari ricavi sempre eventualmente del tempo.


Messo uguale anche io
io non ho preso rome 2 come sarebbe stato quasi palese per molti che mi conoscono fin da quando ho postato il thread del primo Rtw. Eppure sentendo colleghi e altro dicono che attila sia il tuning perfetto per Rtw2. Ora pero' la cosa si fa differente perche' questo e' un fantasy per cui prevedo scleri nel bilanciamento staremo a vedere.. ci sara chi piange ne sono certo per nerf o empowering , ci sara' chi piangera per i nani, chaos e via dicendo..


c'è gente in discord? overwatch

sei solo come un cane? WAAAAAGHH